Elisabetta Gregoraci, si consola tra le sue braccia: “Amore”

Elisabetta Gregoraci ha condiviso un post molto importante per lei. Si trattano di alcuni scatti vicino al suo amore 

 

Elisabetta Gregoraci è una delle presentatrici più amate dal pubblico. Nonostante il grande successo per la sua carriera, la vita privata non è sempre stata rose e fiori. Sono state tante le delusioni che ha dovuto affrontare e, oggi, torna a consolarsi tra le braccia dell’unico amore della sua vita.

Elisabetta Gregoraci tra le sue braccia

Elisabetta Gregoraci, grazie alla sua tenacia e alla sua dedizione, è stata in grado di costruirsi una carriera importante all’interno del mondo dello spettacolo. Non solo una donna con grande capacità di mettersi in gioco, ma anche con una grande sensualità è uno straordinario fascino. Proprio grazie a queste sue qualità, la Gregoraci è stata in grado di conquistare il cuore dell’imprenditore Flavio Briatore.

Una relazione molto chiacchierata la loro, da cui è nato anche un figlio, Nathan Falco Briatore. La coppia è stata molto spesso al centro dei riflettori, anche quando la loro relazione si era ormai conclusa. La Gregoraci e Briatore mantengono ancora un rapporto pacifico, proprio per il bene del figlio, dopo essersi separati consensualmente nel 2017.

Elisabetta Gregoraci e il post fra le braccia dell’uomo della sua vita

Elisabetta Gregoraci tra le sue braccia

Da quell’anno, alla showgirl sono stati attribuiti molti flirt e diverse relazioni che non sono andate a buon fine. Attualmente sembra che la Gregoraci sia single, ma intanto si consola tra le braccia dell’unico uomo che è da sempre stato molto importante. Ecco di chi si tratta. “Amore”, questa è l’unica parola che rappresenta appieno ciò che Elisabetta prova per lui.

L’uomo di cui stiamo parlando si chiama Mario ed è proprio il padre di Elisabetta. La conduttrice di Battiti Live ha un rapporto meraviglioso con suo padre. Tant’è vero che molto spesso pubblica sui social foto in cui è abbracciata proprio con lui. A dimostrazione di questo rapporto intenso e profondo, è proprio un post pubblicato dalla Gregoraci.

In occasione della festa del papà, dedica delle parole davvero commoventi nei confronti di suo padre Mario. La showgirl scrive un commento molto importante e amorevole per il “suo uomo”.

“Happy Father Day Papino mio. Ho sempre avuto un rapporto stupendo con il mio papà, e, da quando è nata la mia sorellina ancora di più perché lei da piccina era una piccola peste e molto impegnativa quindi io passavo molto tempo con il mio papà. Lui mi ha trasmesso l’amore per lo sport e grazie a lui ho imparato il Karate, disciplina stupenda diventando anche cintura nera ed insegnante e ho coltivato la passione per l’atletica leggera. La scorsa settimana, dopo tantissimo tempo, ho avuto la possibilità di vederti e passare del tempo con te ed è stata un’emozione fantastica. Ti voglio bene papà”.

Elisabetta Gregoraci tra le sue braccia

In questo modo, la Gregoraci, ha voluto omaggiare suo papà. Un amore che, come possiamo leggere, è vero e incondizionato.