“Non è normale…”: Cecilia Rodriguez ha perso le staffe | Non ce la fa più

Cecilia Rodriguez ha perso la pazienza. La modella adesso non ne può più, spunta il gesto attraverso i social

Una volta arrivata in Italia, Belen Rodriguez in breve tempo è diventata senza ombra di dubbio una delle donne più famose nel nostro paese. Merito di un lavoro importante fatto sulla sua immagine, che l’ha trascinata nell’Olimpo dei Vip. Nel corso degli anni, poi, Belen si è mostrata abile nell’interpretare diversi ruolo nel mondo dello spettacolo. Conduttrice di sicuro, ma anche showgirl a tutto tondo. La sua simpatia, poi, è di sicuro stata elemento fondamentale per il successo. Al netto, chiaramente, di quel gossip che ha contribuito ad alimentare il chiacchiericcio mediatico attorno a lei.

 

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (web source)

E Cecilia? Beh, la famiglia Rodriguez si è inserita in punta di piedi sotto i riflettori. A piccole dosi, riuscendo a farsi apprezzare dal pubblico. Certo, non raggiungendo l’esplosione mediatica avuta da Belen, ma col tempo Jeremias e Cechu hanno saputo ritagliarsi uno spazio considerevole. La sorellina di Belu, in particolare, è stata brava staccarsi di dosso l’etichetta “sorella di…”, costruendo una sua cerchia di fan che hanno imparato ad apprezzarla al di là del rapporto di parentela con una delle showgirl più famose in Italia e non solo.

Cosi anche la partecipazione ai reality, come il ‘Grande Fratello Vip‘, o ancora ‘L’isola dei famosi‘, contesti che le hanno dato l’opportunità di mostrare il suo carattere, quella personalità che non traspare quando a raccontarti sono gli scatti delle riviste o le passerelle di moda. Cecilia si è fatta conoscere, ha proseguito il suo percorso di modella ed ha ovviamente alimentato anche il suo ruolo di influencer, aspetto che non fa mai male soprattutto per i tempi che corrono.

Cecilia Rodriguez, adesso ha perso la pazienza: si alza di scatto e…

Insomma, anche per Cecilia il lavoro sui social è diventato di primaria importanza per restare costantemente connessa con i suoi fan che sono diventati tantissimi. Anche la storia d’amore con Ignazio Moser ha ovviamente contribuito a far si che Cecilia restasse costantemente al centro dell’attenzione. E spesso, proprio attraverso il lavoro che fa sui social come Instagram, spuntano dei retroscena molto particolari.

Stories di Cecilia Rodriguez
Stories di Cecilia Rodriguez (Instagram)

Uno di questi riguarda i cani che la coppia ha adottato ormai da qualche tempo, Aspirina ed Ercolino. Spesso i due fanno perdere la pazienza alla giovane padrona, ma stavolta sembra si sia raggiunto un limite. “Quando Ignazio deve fare le visite, lui inizia ad abbaiare”, dice Cecilia. “Non è normale”, scrive ancora la modella che ad un certo punto decide di agire. “Basta!”, esclama la Rodriguez che smette di aspettare che i cani finiscano di abbaiare, si alza e va verso di loro per cercare di calmare la situazione. Insomma, non proprio al massimo della tranquillità…