Piersilvio Berlusconi, irrompe in diretta a Verissimo: “Non lo mandate in onda” | Toffanin scoppia a piangere

Durante una puntata di Verissimo, siamo rimasti scioccati da ciò che ha fatto Piersilvio Berlusconi. Irrompe all’improvviso 

 

Da poco è terminata la stagione televisiva di Verissimo, format in cui è alla conduzione la bellissima Silvia Toffanin. Una donna che è riuscita a fare del suo meglio anche in questa nuova esperienza, in cui ha raddoppiato gli appuntamenti settimanali. Infatti, negli ultimi mesi, la conduttrice ha raggiunto ottimi risultati sia di sabato che di domenica.

Piersilvio Berlusconi irrompe in diretta a Verissimo

Delle occasioni in cui numerosi sono stati gli ospiti che si sono alternati di fronte alla compagna di Piersilvio Berlusconi. Tutti sanno che Silvia Toffanin divide la sua vita con il rampollo di casa Mediaset, il famoso figlio del Cavaliere Berlusconi. Nonostante i due abbiano 2 figli, la loro vita di coppia e professionale non vanno mai in conflitto. Infatti, sono sempre di più al centro dell’attenzione mediatica.

Su YouTube circola un video in cui si racconta di quella volta in cui, il compagno della Toffanin, ha scelto di stupire tutti con un gesto inaspettato. Compresa, ovviamente, la stessa conduttrice. È la stessa Silvia che non avrebbe mai creduto che, il compagno, potesse mai fare una cosa del genere.

Shock a Verissimo… Piersilvio Berlusconi irrompe e lascia tutti a bocca aperta

Piersilvio Berlusconi irrompe in diretta a Verissimo

Si tratta di un qualcosa accaduto nel lontano 2010, anno in cui la trasmissione Verissimo è terminata prima proprio perché la donna era in dolce attesa. In quell’occasione Piersilvio irrompe in studio con in mano un mazzo di rose, composto da tre bellissimi fiori scarlatti. Appena arrivato è stato lo stesso Berlusconi a scusarsi perché, un gesto simile, non era da lui. Nonostante tutto ha voluto fare un qualche cosa di dedicato alla compagna e al figlio che portava in grembo

“Ho portato tre rose, la prima alla conduttrice di Verissimo che quest’anno ha fatto un lavoro fantastico con tutta la sua squadra, la seconda alla mamma che per me è la più bella del mondo e la terza per qualcuno che ancora non conosco, che non vedo l’ora di conoscere e a cui voglio già un mondo di bene”.

Difronte a tutto ciò Silvia non è riuscita a trattenere le lacrime. Si è molto commossa per il gesto davvero commovente che, il compagno, ha fatto di fronte a tutti i telespettatori. Un evento decisamente unico e che ha stupito anche i telespettatori in studio e a casa. Infatti, tutti quanti, si sono molto emozionati.

Questo il segno di un uomo innamorato della sua compagna e, soprattutto, innamoratissimo per il bimbo che Silvia stava portando in grembo. Una situazione che la dice lunga sull’amore che c’è tra Silvia e Piersilvio.