Barbara Palombelli, purtroppo è arrivata la fine: scoppia in lacrime davanti a tutti

Barbara Palombelli scoppia in lacrime, una cosa che nessuno di noi si immaginava. Ecco perché la conduttrice fa questo 

 

Forum ormai è arrivato alla conclusione. Durante l’ultima puntata, Barbara Palombelli non è riuscita a trattenere le lacrime. Ecco cosa è successo di sconcertante per lei. Il celebre programma è giunto all’ultima puntata di stagione. La trasmissione che da tanto tempo tiene compagnia agli italiani, è nelle mani di Barbara Palombelli.

Barbara Palombelli lacrime davanti a tutti

Una giornalista, nonché conduttrice italiana molto nota al pubblico. La carriera della Palombelli ha avuto inizio negli anni ’80. Il suo esordio è avvenuto a Radio Rai 2, passando per l’Europeo in qualità di giornalista parlamentare, fino a diventare la conduttrice della celebre trasmissione Forum in onda sulla rete Mediaset.

Durante questa stagione di Forum, Barbara Palombelli è stata molto criticata per delle affermazioni delicate sul femminicidio. Un evento che, per lei, ha significato commenti ed affermazioni molto pesanti.

Barbara Palombelli non riesce a trattenere le lacrime

Barbara Palombelli lacrime davanti a tutti

“Sono stata vittima di una diffamazione senza precedenti. Il mio nome, accostato alla istigazione e alla giustificazione della violenza sulle donne. Tutti coloro che si sono resi protagonisti di questa palese falsità ne risponderanno in tribunale. Non posso accettare una simile aggressione completamente ingiustificata e superficiale”.

Alla conduttrice sono state mosse critiche per una frase pronunciata durante lo Sportello di Forum. Delle accuse infondate secondo moltissimi, dato che non è stato considerato l’intero contesto. Alla 37esima puntata di stagione, in occasione della chiusura del programma, la conduttrice ha rivelato quanto riportato anche da liberoquotidiano.

“Un anno particolarmente difficile. Quest’anno è stato un po’ difficile. Forum è fatto da una grandissima squadra e potete immaginare quante volte il batticuore per i tamponi e la paura. Sono due anni che cerco di schivare la pallottola Covid, soprattutto per il bene di questa grande squadra che mi vuole bene, a cui devo tanto”.

Durante il suo discorso, ad un certo punto, la commozione di Barbara Palombelli è evidente. La giornalista non riesce a trattenere le lacrime. Ogni volta che arriva il momento di concludere una stagione, l’emozione è davvero tantissima. Barbara Palombelli non ha potuto fare a meno di ringraziare anche il pubblico, a cui è dovuto tutto il successo del programma.

Se non ci fosse il pubblico a seguire costantemente la trasmissione, non sarebbe stato possibile andare avanti. Infatti, anche questa, è una delle trasmissioni che è tra le più longeve e famose della nostra televisione.