Paolo Brosio, la voce spezzata quando racconta il dramma: “Era andata a dargli il buongiorno…non respirava più”:

Paolo Brosio ha voluto portare a galla un particolare decisamente impressionante. Una rivelazione incredibile la sua 

 

Paolo Brosio ha vissuto un periodo molto duro, una situazione in cui ha dovuto rimboccarsi le maniche e andare avanti. Ed è accaduto tutto in un determinato periodo della sua vita. Durante un’intervista, l’ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato ciò che è accaduto in passato ad una persona molto vicino a lui.

paolo brosio drammatica confessione

Un’occasione in cui la giornalista gli ha chiesto se, i sentimenti che prova verso la modella, siano reali o meno. Come leggiamo su caffeinamagazine la sua risposta è stata molto chiara, in quanto ha voluto sottolineare proprio il loro amore. Ha infatti rivelato quanto il loro rapporto sia serio e profondo.

Ha parlato a lungo anche della sua eliminazione al Grande Fratello Vip, un qualcosa avvenuto dopo poche settimane. Di sicuro è stata un’eliminazione che l’ha lasciato con l’amaro in bocca in quanto non è riuscito a dare il meglio di sé in così poco tempo. Un episodio a causa di una sua azione ben precisa.

Il dramma nelle parole di Paolo Brosio

paolo brosio drammatica confessione

Ma perché Paolo Brosio è stato vittima di un provvedimento disciplinare da parte del Gf? Il motivo è da attribuire alle troppe informazioni che il giornalista ha condiviso sul reality stesso. Una cosa che, dai piani alti, ha avuto delle ripercussioni proprio su di lui. Alcune notizie riguardo all’ingresso di Stefano Bettarini e al prolungamento del reality, una trasmissione che sarebbe continuata fino al mese di febbraio.

Una situazione in cui, proprio i vertici Mediaset, non hanno potuto far altro che porre un rimedio definitivo. Infatti hanno portato il concorrente a lasciare la casa più spiata d’Italia. L’intervista continua non solo per quanto riguarda la sua esclusione dal celebre reality di Canale 5. Ma anche con una confessione drammatica in cui Brosio ha spiegato ciò che ha visto e vissuto.

Infatti ha condiviso, ai microfoni dell’intervista, anche quale è stato l’avvenimento che ha spinto la compagna a non essere più credente. Paolo racconta che, tutto ciò, è accaduto quando aveva soli 8 anni. “Era andata la Mattina a dargli il buongiorno e ha scoperto che non respirava più… per lei è stato un vero e proprio choc”.

Questo il racconto di quando, la sua ex compagna Marialaura De Vitis, ha trovato il corpo del padre senza vita. Una situazione molto difficile da accettare, soprattutto per una bambina di 8 anni.