Mara Venier, il lutto che non riesce a superare: “impossibile che non ci sia più”

Mara Venier ha un dolore che non finisce di segnarla. Si tratta di un lutto che ha sconvolto la sua vita, e che non passa 

 

Mara Venier è di sicuro una delle più amate ed apprezzate donne del mondo dello spettacolo italiano. La donna è impegnata nel mandare avanti una delle trasmissioni più conosciute in casa Rai. Ovviamente parliamo di Domenica In, un format famosissimo in cui dà il meglio di sé in ogni appuntamento.

Mara Venier lutto che non si supera

Nella puntata del 29 maggio ha voluto ancora una volta rendere omaggio ad una grandissima donna. Una showgirl conosciuta in tutto il mondo che purtroppo, da quasi un anno, non c’è più. È stato questo un gesto che la conduttrice ha voluto fare attraverso un applauso molto lungo, un qualcosa avvenuto nel momento in cui stava intervistando Renato Zero.

Ha scelto di farlo attraverso la condivisione di alcuni il filmati di Carramba che sorpresa, un programma in cui la stessa showgirl scomparsa è stata al timone con successo. È stato un momento decisamente molto commovente per la stessa Mara Venier, la quale non ha nascosto di sentire molto la mancanza dell’artista con il caschetto biondo. Un personaggio di cui tutti si sono innamorati nel tempo.

Mara Venier e il lutto per Raffaella Carrà

Mara Venier lutto che non si supera

“Mi sembra davvero impossibile che Raffaella non ci sia più”, le parole riferite da Mara Venier, donna dall’immenso cuore e dalla grandissima sensibilità, ci hanno colpiti tutti. E così, come leggiamo su liberoquotidiano, anche Renato Zero ha voluto rivolgere una parola ad una delle showgirl più amate di sempre. Con la speranza che potesse in qualche modo ascoltarle, la nostra amata Raffaella Carrà che non c’è più. “Ho poco tempo libero ma quando riesco faccio un salto all’Argentario alla sua tomba”.

Il cantante ha continuato poi affermando di abitare a pochi passi da Raffaella, in una casa in cui in diverse occasioni riusciva addirittura a sentirla ridere. Di sicuro questo è un qualcosa di cui sentiamo tutti molto la mancanza. Una situazione che, purtroppo, ci rende coscienti di una verità tristissima.

Nessuno di noi potrà più udire l’incredibile risata della Raffa. A quel punto, durante il programma, Mara Venier continua affermando che questa è una situazione molto dura per tutti. Un qualcosa che si riuscirà ad accettare solo dopo moltissimo tempo, in quanto la Carrà ha segnato la vita di tutti noi nel corso della sua carriera.

Mara Venier lutto che non si supera

Un momento questo che ha portato tutti i presenti ad alcuni minuti di silenzio. Per terminare poi con un applauso che, si spera, sia arrivato fino a Raffaella Carrà.