Ricordate l’infermiera sexy di Striscia la Notizia? Ecco com’è diventata

Ha rappresentato l’icona della bellezza nel corso del tg satirico Striscia la notizia, ma oggi come sarà diventata?

Una delle donne più belle e sexy d’Italia che hanno spopolato grazie al tg satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia la notizia nel ruolo di Infermiera Sexy che ha raggiunto un successo intramontabile divenendo la sex symbol della trasmissione per molto tempo. Stiamo parlando della bellissima Sonia Grey che, nel corso della sua vita ha cambiato carriera dando vita ad un nuovo progetto che risulta essere molto remunerativo per la donna.

 

sonia giovane
curiosità (foto web)

Nel 1990 appare per la prima volta al pubblico di Striscia la notizia in tutta la sua bellezza, una bellezza mediterranea che mirava alla conquista del pubblico italiano. A quei tempi Antonio Ricci ci vide bene sulla donna, visto il talento e la disinvoltura dinnanzi alle telecamere.

Nel corso della sua vita, una volta terminata l’esperienza al tg satirico, la donna ha deciso di conseguire la laurea in Scienze della Comunicazione all’indirizzo di informazione e marketing all’Università Lumsa di Roma, seguendo un corso di programmazione neuro linguistica  e ottenendo un buon successo nell’ambito. Un mix interessante che dà voce alla nuova Sonia, un mix tra dolcezza e intelligenza.

La donna, però, ha cambiato radicalmente la sua vita anche se, come ha dichiarato a La Stampa, il suo punto di forza rimane l’aspetto fisico. Ella ha confessato:Io devo tutto alla mia forza estetica, al cento per cento, lo ammetto. Però io mi ci diverto. Ci gioco, mi sentirei ridicola oggi a non giocarci”.

Oggi la bella Sonia ha dato vita ad un nuovo sistema per apparire sui social, un sistema che negli ultimi tempi sta diventando sempre più interessante e remunerativo così come spiega nell’intervista la donna.

Cosa fa oggi la bella Sonia Grey?

sonia bella
cosa fa oggi la donna?(foto web)

La donna ha deciso di portare sui social tutta sé stessa, un’immagine di donna forte, intraprendente e tremendamente sexy che ha conquistato milioni e milioni di fan soprattutto su un social che da poco sta spopolando: stiamo parlando dell’app Only Fans. 

Sonia Grey ha spiegato: “Raccolgo numeri davvero interessanti, a mia sorpresa. Non faccio nudo ma cose molto carine. E poi continuo a pubblicare contenuti. Incontri con politici e calciatori. Il lavoro che facevo in tv sono riuscita a riportarlo sui social”. 

Ha poi aggiunto: “Su Onlyfan sono nella top. È stata una grande rivoluzione nella mia vita. Mi do un gran da fare. Il risultato è arrivato a prescindere“. 

La bella Sonia ha affermato di dedicare la vita non solo ai social ma anche ad altro: Sta uscendo il mio libro. Poi ci sono le canzoni, gli integratori, i bracciali. Tante attività intorno alle quali girano dei numeri davvero importanti”.