Antonella Clerici, la fine si avvicina: l’annuncio purtroppo non lascia dubbi

La Clerici ha annunciato, con grande dispiacere del pubblico, la fine ormai prossima. Vediamo insieme il messaggio della conduttrice

Nei giorni scorsi abbiamo parlato del ricordo di Antonella nei confronti di una delle pagine più tristi della storia italiana. La presentatrice di Legnano ha speso alcune parole per la strage di Capaci, evento storico legato alla morte di Giovanni Falcone. Il pubblico ha risposto con dolore al messaggio che la Clerici ha pubblicato direttamente sulla sua pagina di Instagram.

 

Antonella Clerici (Websource)

Quest’oggi invece, la conduttrice è tornata sul piccolo schermo per la nuova settimana di “È sempre mezzogiorno”. Lo ha fatto con grande allegria e leggerezza, ingredienti che desidera trasmettere quotidianamente al suo vastissimo pubblico. La stagione che si avvia verso la chiusura è stata letteralmente da incorniciare per Antonella, la quale non ha perso occasione per ringraziare i telespettatori per la costante presenza davanti allo schermo durante le riprese del suo format culinario.

Il sostegno e l’affetto dei fan sono senza dubbio due dei motivi che spingono la conduttrice a metterci tutto l’impegno e la professionalità di cui dispone per allestire uno spettacolo apprezzato da grandi e piccini. Questo spirito lo ha messo in mostra anche per quel che riguarda la sua altra importante trasmissione andata in onda quest’anno, ovvero “The voice senior”. Al raggiungimento della sua completa maturità lavorativa la Clerici è diventata praticamente infallibile, soprattutto considerando l’elevato seguito che riscuote immancabilmente.

Antonella Clerici, la fine è sempre più vicina

In apertura di puntata la conduttrice televisiva ha annunciato fin da subito l’imminente fine di questa stagione di È sempre mezzogiorno: “Domani tante sorprese in studio, non perdete l’ultima settimana con noi”. Il pubblico, nonostante la curiosità di scoprire cosa Antonella ha in serbo in questi ultimi cinque giorni, è estremamente dispiaciuto dato che non potrà seguire il suo programma per tutto il periodo estivo.

Antonella Clerici (Websource)

La trasmissione che verrà mandata in onda al suo posto, intitolata “Camper”, cercherà di sopperire quanto possibile all’assenza della Clerici, nei confronti della quale i telespettatori sentiranno di certo la mancanza.

Il prossimo appuntamento tuttavia sarà come al solito per domani mattina, quando cominceranno le riprese della quart’ultima puntata di questa edizione. Come rivelato da Antonella ci saranno diversi ospiti che accompagneranno la puntata durante la quale verranno preparate delle nuove ricette sempre molto interessanti e gustose. Al termine di questa settimana per la conduttrice prenderanno il via le vacanze, tra l’altro strameritate per il duro lavoro che ha portato a compimento per l’ennesimo anno consecutivo.