Raz Degan, dopo anni spunta l’amante del tradimento alla Barale: è famosissima

Raz Degan e Paola Barale, un amore messo in crisi a causa sua. Ecco chi è il volto che ha causato tutto ciò 

 

Raz Degan, il famoso modello israeliano, per anni ha affascinato milioni di persone. Un’incredibile bellezza che ha catturato il cuore di tantissime donne, per poi legarsi con Paola Barale. Ma sapete perché la loro storia d’amore così travolgente è giunta alla fine? Ecco un retroscena che ha incarnato i rapporti tempo fa.

Raz Degan amante tradimento Paola Barale

Un modello che ha fatto innamorare tutti negli anni ’90. Raz Degan ha conquistato tutti con il suo particolare fascino mediorientale, il classico bello e impossibile. Una carriera formidabile, iniziata nelle copertine delle più prestigiose riviste di moda. A partire da Vogue fino ad arrivare a Glamour, passando per Cosmopolitan ed Elle. Per poi arrivare alla strada cinematografica.

Degan ha interpretato ruoli in diverse produzioni, sia sul grande che sul piccolo schermo. Ha affiancato importanti registi del calibro di Robert Altman in Prêt-à-porter, Oliver Stone ed Ermanno Olmi. Inoltre è stato anche uno dei concorrenti de L’Isola dei famosi, edizione nella quale ne uscì anche vincitore.

Ecco l’amante con cui Raz Degan ha tradito Paola Barale

Raz Degan amante tradimento Paola Barale

L’attore non ha conquistato unicamente i telespettatori, ma è stato anche in grado di rapire il cuore di Paola Barale. Un amore travolgente che ha trovato un’inevitabile fine attorno al 2015. Ma perché tra di loro è finita? A quanto pare, la causa principale della rottura, è stata proprio un tradimento. Il modello israeliano non è stato in grado di mantenere la sua fedeltà nei confronti della compagna, ed ha ceduto alla tentazione della carne.

Si tratta di tantissimo tempo fa, quando sul settimanale Chi degli scatti hanno raffigurato Raz Degan in atteggiamenti molto intimi con Kasia Smutniak. I due si erano incontrati per la prima volta sul set del film Barbarossa, dove avevano per l’appunto il ruolo di due amanti. Ovvero Alberto da Giussano ed Eleonora. Una storia che non si è fermata alle telecamere, ma ha avuto un seguito anche al di fuori dei riflettori.

All’epoca Kasia Smutniak aveva una relazione con Pietro Taricone. Dopo la pubblicazione di questi scatti, l’ex gieffino si era sfogato dichiarando di essersi trattenuto molto per non andare a cercare l’amante della ragazza. Dopo questa parentesi, le coppie si sono nuovamente riconciliate. Anche se, purtroppo, non c’è stato un lieto fine.

Infatti, la situazione, non si era totalmente stabilizzata. Tant’è vero che, successivamente, la Barale si è separata dall’attore.