Serena Bortone, il doloroso ricordo che fa male al cuore: “Non la dimenticherò mai” | Il lutto devastante

Durante le riprese del programma di Serena Bortone c’è stato un momento di grande commozione. Ecco il triste ricordo

La recente puntata di “Oggi è un altro giorno”, format condotto dalla Bortone sulle frequenze dei canali Rai, è stata caratterizzata da alcuni momenti molto toccanti. Insieme a lei c’è stato un ospite famoso in Italia e non solo, per merito della sua straordinaria carriera cinematografica.

 

Ronn Moss, storico interprete di Ridge Forrester in Beautiful (Websource)

Stiamo parlando di Ronn Moss, celebre interprete del personaggio di Ridge Forrester all’interno di una delle serie più longeve della storia, vale a dire “Beautiful”. Il settantenne nato nella città californiana di Los Angeles è molto affezionato al nostro Paese, al punto che a partire da quest’anno vi si è trasferito in pianta stabile.

È dal mese di febbraio scorso infatti che abita nella cittadina pugliese di Fasano, famosa per lo zoosafari, ovvero il parco faunistico più grande della Penisola nostrana. Una manciata di ore fa l’attore ha dato vita ad una bella e profonda chiacchierata con Serena Bortone, con la quale ha ripercorso un drammatico ricordo che ha spezzato il cuore di milioni di persone.

Serena Bortone, il ricordo che fa scoppiare in lacrime il suo ospite

Al termine dei saluti iniziali, Serena ha cominciato la sua intervista allo storico interprete di “Ridge” insieme al quale ha riso e scherzato. Tuttavia, ad un tratto l’argomento della chiacchierata si è spostato verso un tema alquanto doloroso. La presentatrice di “Oggi è un altro giorno” ha mandato in onda una clip in cui ha mostrato al suo ospite una serie di momenti da lui passati sul piccolo schermo al fianco della compianta Raffaella Carrà.

Ronn Moss ospite a Oggi è un altro giorno (Websource)

“Avete fatto centro… Era straordinaria, una persona dolcissima, di una tale umiltà, grazia e eleganza. Non la dimenticherò mai. Comunicavamo ogni tanto in modi strani anche se per tanti anni non l’ho più vista e questo mi è mancato”, queste sono state le parole di Moss che non è riuscito a trattenere le lacrime per il devastante lutto che ha sconvolto l’Italia intera.

Serena, anche lei a sua volta piuttosto commossa, ha elogiato l’aspetto umano di Ronn, spendendo per lui delle bellissime frasi: “Sei un uomo di cui sto scoprendo dei lati caratteriali che mi stanno piacendo tanto”. Successivamente, terminato questo momento di grande nostalgia, i due hanno ripreso la conversazione con la presentatrice che ha continuato a complimentarsi con il suo ospite sia per l’ottima forma fisica che per la sua straordinaria personalità.