Alberto Matano, finalmente ecco l’annuncio: il conduttore pronto alle nozze | Spunta la data della cerimonia

Una splendida notizia per i tanti sostenitori del famoso conduttore calabrese, il quale presto convolerà a nozze con il suo compagno

Il presentatore de “La vita in diretta” sembra ormai prossimo al grande passo. Questo è ciò che è stato riportato in queste ore dal settimanale “Chi”. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha lanciato la bomba di gossip, secondo la quale Matano finalmente celebrerà la sua unione con il compagno di vita.

 

Alberto Matano (Instagram)

E pensare che il coming out di Alberto è arrivato soltanto qualche mese fa, mentre a Febbraio aveva rivelato la sua intenzione di matrimonio nel corso di un’intervista concessa al Corriere. Nel frattempo la sua carriera televisiva procede a gonfie vele. Non sappiamo se il prossimo anno resterà alla guida del suo programma, tuttavia in caso contrario sarebbero già pronti per lui altri progetti sempre sui canali Rai.

Ora che la stagione si avvia alla chiusura, il conduttore avrebbe il tempo necessario per realizzarsi anche a livello personale. Il suo sogno, confessato appunto pochi mesi fa, sta per coronarsi per l’immensa gioia dei suoi numerosissimi fans.

Alberto Matano pronto a sposarsi: ecco la data del matrimonio

L’indiscrezione lanciata da “Chi” è stata riportata da diversi siti nel giro di pochi minuti. L’affetto dei telespettatori abbinato alla grande curiosità ha fatto sì che la notizia rimbalzasse sul web in maniera rapidissima. Come se quanto detto non fosse sufficiente a scaldare gli animi dei suoi fans, è spuntato anche un altro dettaglio che ha contribuito ulteriormente ad incrementare l’attenzione collettiva.

Alberto Matano (Instagram)

Sembra infatti che a officiare la cerimonia sarà niente poco di meno che la sua amica e collega Mara Venier: “Alberto Matano dice sì a zia Mara. A pochi mesi dal suo coming out in diretta TV, Alberto Matano, uno dei volti più amati della Rai, ha deciso di convolare a nozze con il suo compagno di molti anni. Per ora si sa che la cerimonia si svolgerà a luglio e a officiarla sarà niente meno che Mara Venier, una delle amiche più care del giornalista e conduttore”.

Per il momento il giornalista non ha commentato queste voci, ma con ogni probabilità lo farà nel giro dei prossimi giorni. Era stato proprio lui in tempi non sospetti ad affermare che, qualora decidesse insieme al compagno di sposarsi, lo avrebbe annunciato a tutti i suoi seguaci: “Se con il mio compagno decideremo di sposarci, allora lo annunceremo e condivideremo la nostra gioia con tutti. Sì vorrei sposarmi e magari senza fare passare troppo tempo”.