Ignazio Boschetto, il difficile dramma vissuto con la sorella: “Un solo desiderio..”

Ignazio Boschetto, voce incredibile del trio Il Volo, ha voluto raccontare cosa ha provato in quel periodo. La verità sul tumore

 

Un membro del trio Il Volo ha attraversato un periodo molto difficile nella sua vita, una situazione in cui ha dovuto fare i conti con una condizione di salute molto preoccupante. È questo quanto interessa proprio Ignazio Boschetto. Ma cosa è successo al ragazzo? Tre giovani volti che sono riusciti a conquistare il cuore di molti italiani.

Ignazio Boschetto difficile retroscena tumore

Ci viene in mente questo quando pensiamo a Il Volo, un gruppo formato da 3 tenori che sono riusciti a raggiungere un grandissimo successo. Di sicuro, parte del merito, va anche al fatto che hanno scelto di partecipare al Festival di Sanremo. Un’opportunità che ha permesso loro di vedere aperte un gran numero di porte, arrivando così alle vette sempre più alte dello showbiz.

Il successo per i 3 tenori è arrivato in modo decisamente inaspettato, una situazione in cui hanno sperimentato molte nuove esperienze e che ha dato loro addirittura la possibilità di viaggiare per il mondo. Ed è proprio perché hanno viaggiato molto che, ogni qualvolta tornavano a casa, si trovano di fronte a situazioni diverse. Sopratutto Ignazio.

Ignazio Boschetto rompe il silenzio sul tumore, ecco cosa è accaduto

Ignazio Boschetto difficile retroscena tumore

Un avvenimento molto difficile è stato affrontato proprio da lui, Ignazio Boschetto. Una situazione che ha visto, come protagonista, una persona a lui molto vicina. È questo quanto ha condiviso proprio lui in diretta Tv. E così, come condiviso anche da diversi portali online, veniamo a conoscenza del fatto che Ignazio ha un rapporto molto forte con sua madre. Una donna che l’ha sempre appoggiato e supportato.

Ed è proprio per questo motivo che, per lui, è stato un vero e proprio colpo al cuore il momento in cui ha scoperto che a sua madre era stato diagnosticato un tumore al viso. Un argomento di cui ha parlato a lungo Ignazio Boschetto quando è stato ospite a Domenica Live. “Le esperienze brutte magari le ricordiamo con un sorriso amaro ma sono state il nostro passato. Io e mia sorella non volevamo quello che volevano i bambini della nostra età, avevamo un solo desiderio, quello che la nostra mamma tornasse al più presto a casa”.

Sono queste delle parole molto profonde pronunciate da un ragazzo sensibile che, nell’ultimo periodo, si è trovato di fronte ad un’altra terribile situazione. Ovvero la morte del padre, un qualcosa avvenuto poco prima che partecipassero all’edizione del 2021 del Festival di Sanremo.