Johnny Depp e Amber Heard, arriva il risultato del processo: lacrime a fiumi per loro

Una faida d’interesse mondiale quella tra Johnny Depp e Amber Heard. Dopo il processo, ora, si parla di risultato finale 

 

In queste ultime settimane non si parla d’altro che del processo tra Johnny Depp e Amber Heard. È questo uno degli argomenti più cliccati che, il 31 maggio 2022, si sarebbe dovuto concludere con la sentenza definitiva. Qual è stata quindi la decisione della giuria? Questo è un processo iniziato diversi anni fa.

Johnny Depp e Amber Heard risultato processo

Tuttavia, però, ha subito uno stop a causa della pandemia provocata dal Covid-19. Dopo che l’emergenza ha avuto fine, il processo tra Amber Heard e Johnny Depp ha ripreso da dove era stato lasciato. Nelle ultime settimane, quindi, non si parla d’altro che di questo. Per cercare di far chiarezza sulla situazione sono state ascoltate anche diverse altre persone.

Tra le quali, anche l’ex moglie di Johnny Depp, ovvero Kate Moss. Ma quale è l’accusa che li ha portati di fronte ad un tribunale? Sia dall’una che dall’altra parte l’accusa è soltanto una. E cioè un’aggressione e il tentativo di distruggere tutta la carriera a cui si sono dedicati per molti anni.

Johnny Depp e Amber Heard: quale è il verdetto finale?

Johnny Depp e Amber Heard risultato processo

Nella giornata di ieri, 31 maggio, c’è stato l’ennesimo dibattito. Un processo durato ben 7 ore, il cui scopo era quello di dar vita ad un verdetto che potesse finalmente far giustizia sull’intera questione. Per raggiungere un risvolto definitivo ci si è avvalsi dell’aiuto di una giuria composta da 7 giurati, 5 uomini e 2 donne. Il cui compito è quello di stabilire se, Johnny Depp, possa ricevere dall’ex moglie un risarcimento pari a circa 50 milioni di dollari.

Infatti, da quando tutta questa situazione ha avuto inizio, la carriera di Johnny Depp è crollata notevolmente. In quanto, la moglie, ha iniziato a descriversi come “un personaggio pubblico e rappresentativo dell’abuso domestico”, una situazione che ha danneggiato molto l’immagine dell’ex marito. Insomma, all’inizio dell’intera vicenda, tutti hanno puntato il dito contro il famosissimo attore.

L’attrice però ha scelto di combattere Johnny Depp con la sua stessa arma, querelandolo a sua volta richiedendo ben 100 milioni di dollari. Una mossa che ha fatto dopo che, l’avvocato dell’ex attore di Pirati dei Caraibi, ha affermato che le accuse dell’ex moglie altro non erano che frutto di pura invenzione.

E quindi, i due, si accusano a vicenda rischiando di distruggere sia la carriera dell’attrice che quella dell’attore. Un uomo che ha già perso un contratto per l’ennesimo capitolo del sequel dei Pirati dei Caraibi. Ma qual è stata quindi la sentenza che si è raggiunta martedì 31 maggio? Sembra che, per il momento, la giuria non sia stata in grado di raggiungere un verdetto finale.

Motivo per cui, come riferito anche da repubblica, dovranno riunirsi accorra il primo giugno. Cercando di sciogliere tutti i nodi della questione e fare in modo che, finalmente, Johnny Depp e Amber Heard possano dire conclusa questa situazione. Verrà proclamata preso la fine dell’intera vicenda?