“Chat compromettenti”: Gianni Sperti nei guai | è stato svela tutto in pubblico

Qualcosa di compromettente potrebbe avere messo nei guai Gianni Sperti. Il tutto è emerso attraverso i social 

Che Gianni Sperti sia diventato nel tempo una delle personalità di spicco nel mondo della televisione, ormai non c’erano più dubbi. Un lavoro importante, quello fatto dall’ex ballerino sul piccolo schermo, che l’ha portato a diventare una personalità che praticamente ogni giorno tiene compagnia a migliaia di persone. Guardando indietro, Gianni sembra davvero ne abbia fatta tanta di strada. Basti pensare a quanto messo in piedi in questi anni seguendo inizialmente la sua indole predominante, ovvero quella del ballerino. Programmi come ‘Domenica In’ o ancora ‘Amici’ di Maria De Filippi, realtà che hanno permesso a Sperti di mettersi in mostra.

 

Gianni Sperti
Gianni Sperti (web source)

Poi Gianni ha deciso di dare una svolta, legata sicuramente anche all’età che avanza e che irrimediabilmente impedisce anche ad un ballerino capace come lui di restare sulla cresta dell’onda. E cosi l’uomo classe ’73 ha cominciato ad essere anche ospite di alcune trasmissioni, presenziare in studio non per il fatto di essere un ballerino. Poi l’ingresso decisivo in uno dei programmi più importanti di Mediaset, dove ancora oggi Gianni è presente in pianta stabile.

Stiamo parlando ovviamente di ‘Uomini e donne’, format condotto proprio da Maria De Filippi che proprio a Sperti aveva dato possibilità di spazio già all’interno di ‘Amici’. In quel di ‘Uomini e donne‘, però, la situazione è molto diversa. Gianni, infatti, in studio svolge il ruolo di opinionista, al fianco di un’altra donna che ha conquistato grandi consensi come Tina Cipollari. I due spesso si trovano a discutere uno contro l’altro proprio delle dinamiche che si avvicendano all’interno del format, creando anche grande empatia con il pubblico che ha cosi la possibilità di schierarsi da una parta o dall’altra.

Gianni Sperti, la stories su Instagram è rivelatrice: ora lo sanno tutti…

Insomma, di litigi all’interno di ‘Uomini e donne’ se ne vedono tanti, anche con Gianni protagonista. Si, perchè il dover prendere posizione anche per una questione di ruolo, implica di fatto l’esigenza di doversi scontrare con chi ha anche un’idea totalmente diversa dalla sua. Capita spesso con Tina, anche se alla fine dei conti i due si vogliono davvero molto bene.

Stories di Gianni Sperti
Stories di Gianni Sperti (Instagram)

Gianni utilizza anche molto i social, dove spesso lo vediamo anche in compagnia di Tina dietro le quinte del programma. In una delle ultime foto pubblicate nelle stories di Instagram, però, Sperti ha fatto una sorta di particolare rivelazione. “Io e le mie amiche quando leggiamo chat compromettenti“, la frase di un meme pubblicato proprio da Gianni sui social. Insomma, una rivelazione particolare: Gianni ha ammesso, indirettamente, di essersi trovato di fronte a chat compromettenti, ma di chi? In molti ovviamente se lo staranno domandano, e forse anche qualche amica di Sperti adesso si sentirà in difficoltà? Insomma, adesso non tutti lasceranno il proprio cellulare cosi facilmente nelle mani di Gianni…