Anna Maria Barbera, grande comica di Zelig e attrice dei cinepanettoni: ecco oggi com’è diventata | irriconoscibile

Anna Maria Barbera è stata senz’altro una delle più grandi comiche di Zelig. Vediamo oggi come è cambiata la grandiosa attrice

 

Tutti la ricorderanno come la famosissima Sconsolata. Un personaggio che sul piccolo schermo, in particolar modo a Zelig, ha conquistato praticamente tutti. Si tratta di Anna Maria Barbera, la grande e celebre comica che non abbiamo visto più per un po’ di tempo. Ecco oggi com’è diventata.

Anna Maria Barbera oggi

Si è sempre differenziata dagli altri per il suo dinamismo unico. La comica ha avuto una carriera di tutto il rispetto, iniziata in un ambito completamente diverso. Anna Maria Barbera, infatti, ha iniziato in qualità di giornalista. Il suo percorso ha preso il via intervistando personaggi molto famosi del calibro di Robert De Niro e Giorgio Gaber.

In seguito la Barbera si è spostata nel mondo del teatro e ha iniziato anche a lavorare in diverse trasmissioni per il piccolo schermo. È stata uno dei nomi televisivi più simpatici degli anni 2000. La comica, ha poi dovuto affrontare un periodo abbastanza difficile che si è presentato nella sua vita ad un certo punto.

Il cambiamento di Anna Maria Barbera oggi

Anna Maria Barbera oggi

A soli 24 anni, la Barbera ha dovuto fare i conti con una scelta molto complicata. Il suo compagno le diede un ultimatum, imponendole di scegliere tra lui e tra la bambina che portava in grembo. Come è andata questa situazione? La comica ha accompagnato l’uomo alla porta e oggi la figlia, che ama più della sua stessa vita, ha più di 30 anni.

Sempre nelle vesti della Sconsolata, oltre ai problemi familiari, Anna Maria Barbera ha dovuto affrontare anche diverse noie lavorative. Oggi si occupa totalmente di teatro, dove porta in scena sempre diversi spettacoli. in ogni sua apparizione interpreta sempre personaggi femminili, mettendo in scena ogni minima sfaccettatura. La sua comicità non è frutto di battute a caso, ma particolari ben strutturati e precisi.

Proprio per tutto questo è sempre stata molto apprezzata dal pubblico, soprattutto perché cerca di alleggerire tutto ciò che riguarda il mondo e le problematiche. Nei suoi spettacoli, racconta con leggerezza tutto quello che riguarda le donne. Dalla loro sensibilità fino a tutte le difficoltà quotidiane che si ritrovano ad affrontare costantemente.

Inoltre, con la sua comicità e leggerezza, tenta di smorzare i drammi che ci si ritrova ad affrontare nel mondo dei social. Oltre alle difficoltà legate a tutte quelle relazioni amorose tossiche e che non fanno per nulla bene al rapporto di coppia.