“Farabutto!”: Tina Cipollari, stavolta perde le staffe e lo minaccia in diretta

Tina Cipollari non ne può più e sbotta in diretta. L’opinionista di ‘Uomini e donne’ si è scagliata contro uno dei cavalieri

Nel mondo della televisione spesso non si bada molto alla forma. Nel senso che quando si accende un litigio, difficilmente i diretti interessanti riescono a mantenere quella calma e quella verve che ci si aspetterebbe da uno studio televisivo. Certo, dipende anche dal contesto all’interno del quale ci troviamo, ma quando gli animi si accendono è davvero difficile contenerli. Ne sa qualcosa, ad esempio, anche Maria De Filippi, una delle signore della televisione italiana. Da anni tiene compagnia a milioni di telespettatori con i suoi programmi, che hanno la capacità di raccogliere generazioni molto diverse tra loro. La verità è che Maria tratta davvero diverse tematiche e riesce ad arrivare sostanzialmente a chiunque.

 

Tina Cipollari
Tina Cipollari (web source)

Cosi con ‘Amici’ riesce a fare breccia nei cuori dei giovanissimi, attirati dai talent show e pronti ogni anno a seguire le vicende della scuola. Quest’anno la vittoria è stata portata a casa da Luigi Strangis, per la gioia della maggior parte dei fan di ‘Amici‘ che auspicavano un finale di questo tipo. Già sono cominciate le selezioni per la prossima edizione, a testimonianza di quanto la De Filippi voglia restare costantemente sul pezzo.

Poi ci sono anche programmi che parlano concretamente di altro. Basti pensare a ‘Uomini e donne’, dove al centro dell’attenzione finiscono i sentimenti. Negli anni il programma è cambiato tantissimi nella sua struttura, e ci sono novità che sono state introdotte con il passare del tempo. Molte legate anche alla Pandemia ed alla necessità di tenere le persone lontane o quanto meno distanziate, molto difficile considerando l’entità di ‘Uomini e donne’. Maria, però, ci è riuscita abilmente dimostrando tutte le sue capacità organizzative. Le stesse, tra l’altro, che permisero all’inizio della Pandemia di completare l’edizione di ‘Amici’ vinta poi da Gaia Gozzi in uno studio fatiscente e senza pubblico.

‘Uomini e donne’, Tina Cipollari sbotta contro uno dei cavalieri

Tina Cipollari
Tina Cipollari (web source)

Tra gli elementi vincenti nella ricerca del successo di ‘Uomini e donne’, non si possono non citare quelle personalità che fanno ormai parte da anni dello studio e del programma. Tra di loro di sicuro Gianni Sperti e Tina Cipollari delle vere e proprie colonne portati. Opinionisti ma soprattutto voci che ne hanno raccontate tante ed occhi che ne hanno viste tante all’interno dello studio del programma. Maria lo sa bene, e per questo è contenta che entrambi facciano parte in pianta stabile del format ormai da diversi anni.

Capita che i due possano anche infervorarsi con qualche protagonista del programma. E’ accaduto proprio questo a Tina, che se l’è presa stavolta con uno dei cavalieri. Si tratta di Riccardo Guarnieri, recentemente finito nuovamente al centro dell’attenzione per un presunto ritorno di fiamma con Ida. “Lei non è cambiata, lo sai perchè? Perchè si è ritrovata lo stesso farabutto di due anni fa!”, ha tuonato la Cipollari rivolgendosi proprio a Riccardo, evidentemente non sicura di quanto raccontato dall’uomo riguardo i suoi sentimenti.