Max Giusti, stavolta è finita davvero: nulla sarà più come prima | Ecco il motivo

L’attore e conduttore televisivo ha accolto una notizia che l’ha visto, suo malgrado, protagonista. Alla fine purtroppo è arrivata la chiusura

Il noto cinquantatreenne romano è emerso nel mondo dello spettacolo da ormai oltre tre decenni. Il suo esordio televisivo risale ai primi anni novanta, quando ha preso parte ad alcune trasmissioni in qualità di comico ed imitatore. Successivamente ha intrapreso anche la carriera cinematografica, la quale a sua volta gli ha regalato delle grandissime soddisfazioni.

 

Max Giusti (Websource)

Giusti tuttavia, è un uomo che nutre diverse passioni, alcune delle quali non hanno nulla a che vedere con la sua professione. Una di queste è per le moto, come ammesso da lui stesso in più frangenti. In occasione di un’intervista a La Gazzetta dello Sport, ha sottolineato quanto ami in particolar modo le Ktm.

“Da ragazzo, adoravo la Ktm, mio padre alla fine me la comprò. A Roma frequentavo il Team Milani, partecipavo alle gare, mi divertivo un sacco, miglior piazzamento settimo regionale con la Ktm 250 nell’86. La cosa incredibile è che ho ritrovato la stessa moto due anni fa, l’ho comprata on line, e mi è tornato l’entusiasmo di allora. Il bello è che continua ad assistermi il Team Milani e il coordinatore Marco Verticchio mi tratta come se fossi un pilota vero, ma io devo rimanere guardingo”, queste le parole di Max alla vigilia di una gara disputata qualche mese fa.

Max Giusti, purtroppo è andata così

Quest’anno Max è stato al timone di Guess My Age, programma di Tv8 che fino alla passata stagione veniva condotto da Enrico Papi. Pochi giorni fa tuttavia, è giunta la comunicazione ufficiale circa la chiusura definitiva del format. Il motivo di questa decisione è dovuto all’arrivo di una nuova trasmissione che ne erediterà il posto. Si tratta di Celebrity Chef, la quale sarà presentata dal celebre cuoco televisivo Alessandro Borghese.

Max Giusti (Websource)

Il simpaticissimo attore capitolino però, si è lanciato immediatamente in un nuovo progetto, stavolta sulle frequenze dei canali Rai. Il 31 maggio sono cominciate infatti le riprese di “Boss in incognito”. Quest’ultimo consiste in una sorta di reality in cui il capo di un’azienda viene ‘camuffato’ in modo tale da lavorare con i suoi dipendenti senza che essi siano in grado di riconoscerlo.

Giusti ha accolto questo incarico con il solito entusiasmo che da sempre lo contraddistingue. La sua allegria contagiosa è senza dubbio uno degli ingredienti che gli hanno permesso di riscuotere tutto questo affetto da parte dei fans, i quali adesso potranno seguirlo sulle reti Rai dato che “Guess My Age” ha dato l’addio al palinsesto televisivo.