Mediaset, la tragedia devastante: infarto fatale nella notte

Mediaset scossa dal profondo per questa incredibile tragedia. Arriva la notizia della drammatica scomparsa, ecco chi è

 

Ancora una volta Mediaset è sconvolta dalla perdita di una persona a loro molto vicina. Un uomo che è morto nel cuore della notte, senza aver potuto dare l’ultimo saluto ai suoi cari. Ma di chi si tratta? Che cosa è successo?

mediaset infarto fatale nella notte

È stata questa una tragedia avvenuta come un fulmine a ciel sereno, una morte che ha visto interessato in prima persona un ragazzo che in passato aveva preso parte ad un edizione del Grande Fratello Vip. Egli si è trovato costretto a dire per sempre addio ad una parte importante della sua vita. Una situazione che gli ha portato per sempre via il fratello di 31 anni a cui era molto legato.

Il dolore per per l’uomo è davvero devastante, un personaggio che in passato ha preso parte sia al GfVip che a Ballando con le stelle. Stiamo parlando proprio di un famoso judoka che, nel 2018, ha scelto di iniziare la sua avventura nella casa più spiata d’Italia. Proseguendo poi nel famosissimo talent di casa Rai.

Il tragico lutto: coinvolto il volto Mediaset

mediaset infarto fatale nella notte

Un uomo che, nel 2016, è riuscito addirittura a portare a casa l’oro durante le olimpiadi nella categoria judo mentre si è distinto nello stesso sport anche agli europei. Un annuncio davvero molto triste quello di Fabio Basile, che ha condiviso con tutti i suoi fan la prematura dipartita del fratello Michael Basile. Una morte a 31 anni. Una situazione decisamente inaspettata di cui è venuta al corrente la madre per prima, per avvertire poi il figlio Fabio.

Per alcuni giorni Michael era sparito del tutto, non rispondendo più nemmeno alle chiamate. Una situazione che ha molto preoccupato i familiari che, recandosi da lui, hanno fatto la macabra scoperta. Michael è stato trovato privo di vita nel suo appartamento di Rosta. In base alle indagini portate avanti, sembra che il ragazzo sia morto a causa di un arresto cardiaco fulminante.

È stato questo un evento che ha cambiato per sempre la vita di Fabio, ragazzo che era molto legato al fratello anche perché avevano in comune la passione per il judo. “Ciao Mike, sangue del mio sangue. Ti ho voluto bene. Mi mancherai tanto. Un dolore che la stessa madre Tiziana ha condiviso sui social, un commento molto straziante proprio come leggiamo su piudonna. “Ciao Michael, eri così fragile… Anche da grande lo eri: duro fuori e tenero dentro”.

La morte del fratello di Fabio Basile è stato un qualcosa che ha toccato molto anche altri volti noti nel mondo dello sport. Tra cui Manuele Lombardo, Fabio Fognini e Gabriele detti insieme a numerosi altri nomi che hanno condiviso con Fabio l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip.