Chi è questo giovane alle prime armi in tv? Oggi è famosissimo, ma qui è davvero irriconoscibile: ecco chi è

Chi questo giovane in televisione? Oggi è uno dei conduttori più amati della televisione italiana, qui è proprio ai suoi inizi

Il mondo della televisione è pieno zeppo di personaggi che in anni passati hanno fatto di tutto. Programmi di ogni tipo, ma anche comparsate come ospiti nel pubblico. Insomma, da qualche parte bisognerà pur cominciare. E cosi è il web che spesso diventa una fonte di conoscenza inestimabile, che svela concretamente cosa un determinato personaggio è stato chiamato a fare prima di diventare famoso. Alcuni di questi, va detto, non hanno nemmeno lavorato nel mondo dello spettacolo. C’è chi è partito proprio da un altro settore. Basti pensare a personalità come Carlo Conti, che spesso ha raccontato come si fosse stufato della sua vita in banca.

 

Enrico Papi
Chi è questo giovane in tv? (web source)

E cosi anche altri hanno avuto la brillante idea di cambiare tutto, cogliere l’occasione e andare via dalla propria realtà. Misurarsi con qualcosa di nuovo, concretamente e nei fatti. Certo, c’è anche chi – come detto prima – si è costruito piano nel mondo dello spettacolo. C’è un personaggio, mostrato nella foto sopra, che oggi è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. In questo frame sembra assolutamente irriconoscibile.

Stiamo parlando di uno che ha anche lavorato per diverse emittenti molto importanti. Di sicuro a. Mediaset ha trovato la sua massima espressione, portando in onda uno dei programmi maggiormente iconici in tutta la storia della televisione italiana. Dopo essere stato distante per anni, ed aver lavorato in un’altra emittente (‘Tv8’), questo conduttore è tornato proprio recentemente a Mediaset. Ne sentivamo la sua mancanza? Assolutamente si, visto che la stessa azienda ha deciso di affidargli dei compiti importanti. Avete capito di chi stiamo parlando?

Enrico Papi, eccolo agli inizi in compagnia di Giancarlo Magalli

In molti non lo ricordano, ma Enrico Papi è stato mattatore anche in casa RAI. Ed eccolo, giovanissimo, durante il programma ‘Fantastico Bis‘ in compagnia di Giancarlo Magalli. E’ arrivato in RAI nel 1988 come ideatore e autore di candid camera all’interno di ‘Fantastico bis’ su Rai 1. Cosi si è conclusa cosi la sua prima esperienza televisiva nel 1990 dopo due edizioni nel programma di varietà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da _ (@firsttime_primavolta_)

Ed eccolo, proprio durante il programma, quando era davvero giovanissimo. Oggi Papi è diventato in tutto e per tutto uno dei conduttori più amati. Un’esperienza che nasce davvero lontano nel tempo, e che ovviamente ha aiutato Enrico a costruirsi un personaggio basato molto su simpatia ed ironia. Lo si poteva capire anche agli inizi della sua carriera…