“Mi vuoi sposare?”: Michelle Hunziker, la proposta è arrivata all’improvviso

Michelle Hunziker, la proposta è arrivata assolutamente all’improvviso. Tutti sono rimasti assolutamente senza parole

Tra le donne più seguite nel mondo dello spettacolo, e di riflesso anche sui social, senza dubbio c’è anche la bellissima Michelle Hunziker. Una delle personalità più interessanti del panorama italiano, e che ormai da anni ha trovato una sua dimensione ben precisa all’interno di questo particolare contesto. Non è sempre facile per una donna che arriva da un altro paese imporsi in un mondo cosi complesso come quello della televisione. L’Italia, invece, in questi anni ha dimostrato di essere assolutamente in grado di dare spazio a tutti, se il talento ne da merito. E così hanno trovato spazio donne come Belen Rodriguez, ma anche appunto con Michelle Hunziker.

 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (web source)

La sua storia parte da molto lontano, visto che la donna svizzera è stata inizialmente anche oggetto di attenzione del gossip. La sua storia d’amore con Eros Ramazzotti è stata senza dubbio una delle più chiacchierate degli ultimi quarant’anni. Da una parte uno degli artisti più importanti della musica italiana, dall’altra una donna che si sta affacciando al mondo dello spettacolo e che pare ormai aver catturato davvero tutti.

Michelle è stata senza dubbio una rivelazione, e questo l’ha portata ad aprire tantissime porte. Cosi, anche quando la storia con Eros è finita, la sua carriera non ha ricevuto alcun tipo di flessione. L’arrivo della piccola Aurora, figlia sua e di Ramazzotti, è stata una gioia immensa per entrambi, che però non è riuscita a tenerli uniti. Al netto di questo, però, Michelle ha dovuto superare anche momento molto complessi. E’ stata imbrigliata per anni in un setta che di fatto l’ha allontanata da molte persone care, e dalla quale è riuscita a divincolarsi grazie al grande lavoro della madre e di un suo amico.

Michelle Hunziker, la proposta di matrimonio è improvvisa

In questi anni il cuore di Michelle ha amato un altro uomo. La storia con Tomaso Trussardi è stata altrettanto importante per la donna, che proprio con lui ha deciso di mettere su famiglia per la seconda volta. Cosi sono arrivate le due figlie, Celeste e Sole. Negli scorsi mesi, però, è arrivata la notizia come un fulmine a ciel sereno: la fine della storia tra la Hunziker e Trussardi.

Stories di Michelle Hunziker
Stories di Michelle Hunziker (Instagram)

Oggi in molti si chiedono: ma c’è già un altro uomo nella vita di Michelle? Sui social è comparso un messaggio che ha lasciato tutti senza parole. Una vera e propria proposta di matrimonio. Da parte di chi? Un fan, almeno per quello che ne sappiamo. “Mi vuoi sposare?”, “Amiamoci senza sposarci dai“, la risposta sempre ironica di Michelle.