Processo Johnny Depp, cambia tutto: dopo il verdetto succede l’impossibile | Non è finita

Impensabile ciò che accade nel processo tra Jhonny Depp e Amber Heard. Dopo il verdetto arriva il retroscena scioccante 

 

Il verdetto finalmente è arrivato. Dopo un processo lunghissimo, in Virginia, Amber Heard ne esce sconfitta del tutto. A quanto pare, arrivano subito colpi di scena incredibili. Ecco cosa sta accadendo di preciso. Il caso Johnny Depp/Amber Heard ha acquisito una delle attenzioni mediatiche più grandi viste fino ad oggi. Dopo un lungo periodo, tra le tante testimonianze, la giuria è stata in grado di raccogliere tutte le prove e rilasciare un verdetto.

Johnny Depp affermazioni dopo il processo

L’attrice ha ricevuto una vittoria parziale nella sua guerra nei confronti di Johnny Depp. Differentemente dall’ex marito, Amber ha perso molto di più. A Johnny Depp infatti è stato riconosciuto un risarcimento pari a 15 milioni di dollari, che sono poi stati ridotti dal giudice Penney Azcarate a 10,35 milioni. Una conseguenza dei limiti imposti dallo Stato della Virginia.

Ad Amber è stato riconosciuto un risarcimento di 2 milioni dato che, un avvocato di Depp, aveva insinuato che l’attrice stesse semplicemente imbrogliando con le sue accuse. Ad oggi spuntano dei colpi di scena, in quanto l’avvocatessa di Amber Heard ha accusato il team di avvocati di Depp di aver nascosto una miriade di prove.

Dopo il processo tra Jhonny Depp e Amber Heard arriva la notizia sconcertante

Johnny Depp affermazioni dopo il processo

L’avvocatessa Elaine Charleson Bredehoft, durante un’intervista rilasciata a today, dichiara il motivo di tutto ciò. “Ecco perché la giuria ne è uscita confusa. Non è in grado di pagare l’enorme somma richiesta dalla giuria di Fairfax”. L’avvocatessa continua poi aggiungendo “avevamo un enorme quantità di prove che furono ammesse in Gran Bretagna e soppresse qui. Nel caso britannico, indirettamente fu Amber a vincere e Depp il perdente”.

Un processo durato 6 lunghe settimane, che ha tenuto incollati veramente tutti. Sono emersi dei dettagli alquanto sconcertanti, secondo le accuse di Amber Heard è venuto fuori il racconto di un Johnny Depp davvero mostruoso. Eppure, nonostante le grandi accuse e le parole dolorose dell’attrice, per lei e non è arrivata la vittoria.

Una sconfitta molto dura per Amber Heard, che ha ricordato con lacrime e singhiozzi un periodo della vita per nulla felice. Un momento in cui, secondo quanto venuto a galla in tribunale, le violenze domestiche erano all’ordine del giorno. Tuttavia, dopo le varie testimonianze, la verità è venuta a galla. E Johnny Depp è stato dichiarato innocente.

Chissà se dopo questa sconfitta tornerà a far causa all’ex marito per cercare di ribaltare la situazione. Non resta che attendere e scoprire se ci saranno ulteriori retroscena ed eventuali richieste.