Alberto Matano, l’amore è sbocciato nella sua vita: ecco chi è il fidanzato | L’indiscrezione bomba

Da diverso tempo si parla di Alberto Matano e della sua vita privata. Un uomo che ha da sempre attirato molto attenzioni 

 

Sono ormai diversi anni che il conduttore de La Vita in Diretta è felicemente fidanzato. In diverse occasioni, Alberto Matano ha avuto modo di raccontarsi a più riprese. Ma chi è il suo compagno? Matano sta passando un momento molto felice, sia per quanto riguarda la sua vita professionale che per la sua vita privata.

Alberto Matano ecco il fidanzato

Il conduttore de La Vita in Diretta sta raggiungendo decisamente molti obiettivi, per il suo ruolo nella trasmissione. Lo stesso si può dire per la sua vita amorosa, che sta andando decisamente a gonfie vele. Nelle ultime ore sta circolando una notizia bomba, proprio inerente alla vita sentimentale del celebre conduttore.

Il suo coming out ufficiale è stato fatto in occasione della mancata approvazione del Ddl Zan, ovvero il decreto contro l’omotransfobia. Una sorta di atto di denuncia quello fatto dal conduttore Rai che, in quel momento, ha lasciato tutti senza parole. Intanto, come riportato dal magazine Chi, il suo matrimonio ormai è imminente. Ma con chi si sta per sposare?

Alberto Matano ha un fidanzato da qualche tempo

Alberto Matano ecco il fidanzato

A quanto pare Alberto Matano si sta preparando per il suo matrimonio, il giorno più bello della sua vita sta per arrivare. Dato che sono in atto i preparativi per convolare a nozze, in molti sono curiosi su chi sia il futuro sposo di Matano. Il settimanale Chi, come rivelato anche da today, rivela che il compagno storico si chiama Riccardo. Il conduttore 49enne Alberto Matano non ha mai nascosto di essere innamorato profondamente della sua dolce metà.

“Alberto Matano ha deciso di convolare a nozze con il suo compagno di molti anni. Per ora si sa che la cerimonia di svolgerà a luglio e che a officiarla sarà nientemeno che Mara Venier”. Attualmente siamo a conoscenza solo del nome del compagno di Alberto Matano, ma non si hanno altri dettagli sull’uomo misterioso.

Il conduttore è sempre stato molto riservato, come lui stesso ha dichiarato qualche anno fa. “Non amo parlare della mia vita privata. Quello che posso dire è che ho una relazione da qualche anno, ma che renderò ufficiale non appena succederà qualcosa di importante. Al contrario di quel che si possa pensare, conduco una vita molto semplice”. Queste le poche parole del volto Rai note fino ad oggi.

Non resta che attendere quel fatidico giorno, che si vocifera sarà officializzato da Mara Venier, per scoprire ulteriori dettagli. In molti vogliono conoscere l’uomo che ha fatto perdere la testa al conduttore.