Antonella Clerici, l’addio è straziante: purtroppo ci ha lasciati per sempre | Lutto enorme

Antonella Clerici ha comunicato in queste ore la triste notizia che ha sconvolto il pubblico del suo programma televisivo. Ecco il suo addio

Una tremenda notizia si è abbattuta poche ore fa sulla famosa conduttrice lombarda. La Clerici ha accolto la tragedia con molta tristezza, condivisa con i suoi followers tramite la sua pagina verificata di Instagram. Antonella ha salutato la persona recentemente scomparsa con un post di addio, il quale ha commosso profondamente i suoi tanti seguaci.

 

Antonella Clerici (Websource)

Soltanto tre giorni fa è terminata la stagione di “È sempre mezzogiorno”, con la padrona di casa che ha ringraziato i telespettatori e tutti coloro che lavorano nel suo programma. L’appuntamento è fissato per il mese di settembre, quando la Rai ripristinerà la tradizionale programmazione televisiva.

Nel frattempo, ovvero durante il corso della stagione estiva, il pubblico avrà la possibilità di assistere alle riprese di “Camper”. Nella fascia oraria del cooking show della Clerici infatti, prenderà piede per i mesi caldi una trasmissione diretta da Tinto, pseudonimo di Nicola Prudente, che cercherà di tener compagnia agli italiani al posto di una delle presentatrici più amate e stimate in assoluto.

Antonella Clerici, il dramma consumatosi poche ore fa

La tragedia a cui facciamo riferimento si è consumata nella giornata di ieri, domenica 5 giugno. A perdere per sempre la vita è stata una cantante che ha partecipato alle riprese dell’altra trasmissione della Clerici, vale a dire “The voice senior”. Il nome della donna tragicamente venuta a mancare corrisponde a quello di Laura Grey, al secolo Vincenzina Agrillo.

La signora ci ha lasciati per sempre all’età di ottantuno anni. Le cause del decesso non sono state rivelate, mentre i funerali si terranno in data odierna. Antonella ha dato il triste addio alla compianta artista attraverso una Instagram Stories. Insieme alla fotografia della Agrillo ha aggiunto alcune parole che hanno commosso i suoi fans: “Ciao Laura, hai portato sul palco di “the voice senior” tutta l’energia partenopea!”.

Antonella Clerici (Instagram Stories)

È stata dunque una perdita dolorosa sia per la Clerici che per il pubblico del talent show, in particolar modo per la sua grande energia ricordata anche dalla stessa conduttrice. “The voice senior” è stato confermato anche per la prossima stagione. Il pacchetto dei giudici dovrebbe rimanere lo stesso o quasi.

Per quel che riguarda infatti le poltrone di Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio non sembrano esserci dubbi di nessun genere, al contrario di quanto si vocifera in merito ad Orietta Berti, la quale potrebbe lasciare il programma per lasciar spazio a qualcun altro.