Michelle Hunziker, preoccupazione alle stelle: Calci con un’altra donna | “Mi ha uccisa”

Michelle Hunziker, ma cosa sta succedendo? Volano calci con un’altra donna, i fan sono preoccupati per quanto visto sui social

Una carriera che nel panorama televisivo italiano potremmo definire unica nel suo genere. Michelle Hunziker in questi anni ha alimentato costantemente la consapevolezza del pubblico, quella che di fatto vede oggi la showgirl svizzera come una delle personalità più importanti del piccolo schermo nostrano. Michelle, sin dall’inizio della sua carriera, è stata in grado di lasciare il segno non soltanto con la bellezza che le è stata data di natura, ma anche per la bravura che contraddistingue una conduttrice di assoluto spessore. E cosi in questi anni sono state tantissime le avventure televisive che l’hanno portata saldamente al centro dell’attenzione. E di fatto la sua carriera non accenna minimamente a fermare.

 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (web source)

Michelle Impossible” è stata soltanto l’ultima delle avventure che la donna svizzera ha affrontato all’interno del panorama televisivo italiano. Insomma, è arrivata a conquistare un programma tutto suo dove tantissimi sono stati gli ospiti, momenti di grande emozione ma anche la possibilità di vedere Michelle all’opera con tutte le doti artistiche che possiede. E i prossimi mesi potrebbero essere ancora più interessanti sotto il punto di vista lavorativo.

Certo, il periodo ricco di soddisfazioni lavorative per Michelle è coinciso anche con un avvenimento molto particolare, che ha ovviamente condizionato la sua vita. Dopo anni è terminata la relazione tra la showgirl svizzera e Tomaso Trussardi, con il quale ormai intercorreva una storia d’amore che durava da tantissimo tempo. I due hanno anche messo su famiglia, con l’arrivo delle due figlie Sole e Celeste, ma questo non è bastato a tenerli insieme. Al netto della rottura, va detto, Michelle ha parlato anche di un rapporto estremamente sereno tra le e Tomaso anche dopo la separazione, a testimonianza di quanto si sia voluti bene in questi anni e del grande tasso di maturità che entrambi hanno.

Michelle Hunziker, volano calci con un’altra donna: che succede?

Insomma, al netto dei mesi di sicuro difficili sotto il punto di vista della vita privata, Michelle è una che ha abituato il suo pubblico ad un uso molto intenso dei social. La donna, infatti, pubblica tantissimo attraverso il suo account Instagram: foto, video, questioni relative al lavoro ma anche stralci della sua vita privata. Le ultime stories, va detto, hanno fatto preoccupare i fan di Michelle.

Stories di Michelle Hunziker
Stories di Michelle Hunziker (Instagram)

Volano calci tra lei ed un’altra donna, ma per quale motivo? Quelli più attenti ricorderanno sicuramente che Michelle si diletta con le arti marziali. E cosi, durante una delle sedute di allenamento, ha affrontato un’altra donna che non si è di certo risparmiata con i calci: “Mi ha uccisa!”, ha scritto la conduttrice su Instagram. Duro allenamento, ma che dà anche tante soddisfazioni a Michelle.