Charlene di Monaco, la ‘tragedia’ non ha fine: purtroppo per lei non c’è nulla da fare

Un nuovo problema si è affacciato nella vita di Charlene, Principessa di Monaco che purtroppo non riesce a ritrovare la serenità

Fino a pochi giorni fa sembrava ormai prossima alla piena ripresa, soprattutto dopo il Gran Premio di Formula 1 tenutosi a Montecarlo. Per l’occasione infatti, la Principessa ha assistito alla gara insieme a suo marito Alberto, regalando sorrisi ai presenti ed anche ai fotografi. Il cuore dei suoi fan e delle persone a lei care si è riempito di gioia nel vederla tranquilla e spensierata, in special modo a seguito del periodo nero che è stata costretta ad affrontare nell’ultimo anno.

 

Charlene di Monaco (Websource)

Purtroppo però, il cammino di recupero di Charlene è stato nuovamente interrotto. Alla sua porta hanno bussato infatti altri problemi di salute, a causa dei quali la moglie di Alberto di Monaco è stata costretta a pagarne le conseguenze. La quarantaquattrenne nata in Sud Africa è rimasta positiva al Covid 19, motivo per cui si è immediatamente sottoposta all’isolamento. La distanza forzata dai suoi figli di certo non aiuta la Principessa, anche perché quest’ultima ha già sofferto abbastanza a livello mentale.

Charlene di Monaco, dopo la malattia arriva il forfait: per lei non c’è niente da fare

Per oltre un anno le sue condizioni di salute hanno spaventato fortemente l’intero Principato, fino a quando è stato possibile tirare un sospiro di sollievo grazie al suo ritorno a Palazzo. Adesso però, la nuova malattia sta mettendo i bastoni tra le ruote a Charlene, la quale è stata già costretta a saltare un evento speciale.

Il terzo meeting sui luoghi storici della famiglia Grimaldi è andato in scena senza la sua presenza, la quale rischia di saltare anche in vista di altri due importanti appuntamenti. Come riportato dal portale dilei.it, la Principessa potrebbe non partecipare né al Ballo della Rosa né al Gala della Croce Rossa, veri e propri avvenimenti all’interno del Principato monegasco.

Charlene di Monaco (Websource)

Purtroppo per lei non c’è nulla da fare, dato che non le resta altro che attendere nella speranza di negativizzarsi prima dell’arrivo delle due suddette celebrazioni. Tutti si augurano che riesca a sconfiggere al più presto anche il Covid, anche se non è da escludere che quest’ultimo possa lasciare degli strascichi per quel che riguarda la sua salute.

Secondo una serie di indiscrezioni, l’unica persona che non sarebbe così dispiaciuta di tutto ciò potrebbe essere Carolina, vale a dire la sorella di Alberto di Monaco. Che tra le due donne non corrano buoni rapporti è ben noto, ragion per cui Carolina potrebbe sfruttare la situazione a suo vantaggio.