Ilary Blasi con un uomo ‘nudo’ | Beccata dalle telecamere

Ilary Blasi beccata nel suo camerino con un uomo nudo. Ma di chi si tratta? Lo conoscete tutto, spunta la verità

Il fascino di Ilary Blasi ha stregato il pubblico televisivo. In queste settimane è stata saldamente al timone di un programma che ormai porta la sua firma in calce, ovvero ‘L’Isola dei famosi’. Anche quest’ultima edizione ha fatto raccogliere dei numeri davvero importanti, confermando il reality show al centro della progettualità di Mediaset. Dopo il ‘Grande Fratello Vip’, infatti, anche ‘L’Isola dei famosi’ si è ormai confermato su livelli molto importanti, consolidandosi come uno dei programmi di punta di tutta l’emittente che fa capo a Piersilvio Berlusconi.

 

Ilary Blasi
Ilary Blasi (web source)

Il merito, va detto, è anche della bella Ilary che anche in questo edizione si è messa in mostra per un ottimo stile di conduzione, senza dimenticare anche la sua presenza scenica che come al solito incanta il pubblico. Ma un’altra delle peculiarità di Ilary è anche la sua grande autoironia. La showgirl, infatti, non manca mai di prendere in giro anche sé stessa, e questo è un aspetto che piace molto al pubblico. Certo, in questi sarà stato semplice sviluppare questa particolare peculiarità, vista anche la relazione che ormai dura da anni con Francesco Totti. L’ex capitano della Roma è noto per essere un gran simpaticone, e di sicuro con Ilary avrà trovato la giusta alchimia.

Nonostante il chiacchiericcio mediatico, che non manca mai di farsi valere. Ed infatti in questi mesi abbiamo visto proprio Ilary e Francesco al centro dell’attenzione. Il motivo? Una presunta rottura tra i due, che di fatto non si è mai verificata. E cosi la Blasi e Totti vivono la loro storia d’amore serenamente, dovendo anche combattere qualche chiacchierata di troppo.

Ilary Blasi, beccata con un uomo nudo nel camerino…

Eppure… cosa accadrebbe se Totti dovesse scoprire un tradimento? Questo, ovviamente, non è dato sapersi. Eppure, in queste ore proprio nel camerino di Ilary si è consumato un episodio molto particolare che avrà fatto drizzare le antenne anche al marito dell’ex letterina di ‘Passaparola’.

Stories di Ilary Blasi
Stories di Ilary Blasi (Instagram)

La conduttrice de ‘L’isola dei famosi’, infatti, è stata beccata con un uomo nudo nel suo camerino. Ma di chi si tratta? In molti avranno prontamente riconosciuto la figura che si è presentata nel camerino di Ilary soltanto in mutande. Stiamo parlando di Nicola Savino, uno degli opinionisti de ‘L’isola del famosi’. Non è la prima volta, tra l’altro, che il conduttore fa capolino dalle parti della Blasi in questo stato. Tra i due, va detto, c’è un rapporto di grande amicizia, e cosi la stessa Ilary ha ripreso Nicola con grande ironia. Insomma, niente di malizioso, Totti può stare tranquillo.