Michelle Hunziker, la verità su Eros Ramazzotti: ecco cosa ho fatto veramente

Non finiamo mai di parlare di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti. E, ancora una volta, alcune confessioni svelano interessanti dettagli 

 

Tutti sanno che in passato Michelle Hunziker ha avuto una storia d’amore intensa con Eros Ramazzotti. Tuttavia non in molti sono a conoscenza di alcuni dettagli e retroscena su questa storia. La showgirl svizzera di recente ha rivelato la verità su ciò che è accaduto durante il loro rapporto. Ecco cosa è successo in particolare.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti verità

Michelle Hunziker è una donna molto apprezzata da intere generazioni. Una bellezza unica, un sorriso costantemente stampato sul volto, non solo una showgirl ma anche una bravissima conduttrice. Già da giovanissima la Hunziker ha conquistato tutti, grazie alla storia d’amore con Eros Ramazzotti.

La coppia ancor prima che per il talento, si è fatta notare al pubblico per il loro grandissimo amore. Eros e Michelle per molti anni hanno vissuto una relazione travolgente, intensa e passionale. Dalla loro storia è nata anche la figlia Aurora Ramazzotti. Tutti coloro che da sempre li hanno seguiti, sanno benissimo che si è trattata della coppia più invidiata degli anni ’90.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, confessioni inedite le sue

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti verità

Quando arriva l’annuncio della loro separazione, questa rottura causò uno sconvolgimento totale tra il pubblico. Dopo tantissimi anni, oggi arriva il racconto di Michelle Hunziker su alcuni retroscena inaspettati della loro relazione. Ecco cosa ha raccontato di preciso. La storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è iniziata con un colpo di fulmine inatteso.

Michelle però inizialmente non era molto convinta di come dovesse comportarsi, difatti ha rivelato un dettaglio impensabile“Presa dal panico ho preso il treno e sono scappata, convinta di essere per lui solo una delle tante groupies, che non potevo interessargli davvero”. Il cantante però era così follemente innamorato che andò a cercarla in tutti i bar del paese, con l’obiettivo di ritrovarla. I due sono stati in grado di vivere una fortissima storia d’amore.

Nonostante i diversi problemi che hanno avuto durante il loro percorso, sono sempre rimasti affiatati. Anche se questa storia da favola non si è conclusa con un lieto fine, oggi l’ex coppia ricorda ancora con molta felicità tutti i bei momenti condivisi e passati insieme.

La loro storia purtroppo non era destinata a continuare, nonostante il grande dolore di entrambi che rivelano a causa dalla rottura. Ci sono ricordi che rimarranno per sempre nel cuore di Michelle e di Eros.