Katia Ricciarelli, la notizia è tristissima: purtroppo non la vedremo più lì | La tristezza dei fan

Tutti i fans dell’ex di Pippo Baudo hanno ricevuto una bruttissima notizia. Nonostante le loro speranze, per lei non c’è stato nulla da fare

La famosa cantante italiana è tornata quest’anno a far parlare di sé in particolar modo grazie alla sua presenza nel cast del Grande Fratello Vip. In quella che è stata la sesta edizione del reality show targato Mediaset, Katia ha dato prova di essere ancora in forma smagliante, sia dal punto di vista fisico che mentale.

 

Katia Ricciarelli (Websource)

Ha sopportato infatti diversi litigi e discussioni, uscendone quasi sempre a testa alta a dispetto delle svariate critiche incassate. Il soprano non ha mai alzato bandiera bianca, anche se in certi momenti è sembrata sul punto di farlo. Alfonso Signorini tuttavia, conduttore del seguitissimo format, l’ha convinta a non mollare facendola restare nella casa più spiata d’Italia fino all’eliminazione decretata dal pubblico da casa.

Nel corso della sua permanenza la Ricciarelli ha regalato ai compagni di avventura diversi spunti di riflessione. Oltre alla sua maturità ed alla sua esperienza però, l’artista ha mostrato ai telespettatori anche dei sprazzi della sua straordinaria voce, con la quale ha costruito una carriera impressionante all’interno del mondo dello spettacolo.

Katia Ricciarelli, la pessima notizia in queste ore

La prossima edizione del Grande Fratello Vip sarà caratterizzata da una lunga serie di novità. Mentre il conduttore è l’unico ad aver mantenuto il suo posto, tutto il resto del cast dovrebbe cambiare. In particolar modo stiamo facendo riferimento agli opinionisti, dato che sia Sonia Bruganelli che Adriana Volpe non verranno confermate per scelta personale.

Uno dei nomi indicati in questi giorni come probabile rimpiazzo delle opinioniste uscenti è proprio quello della Ricciarelli. I suoi sostenitori tuttavia, di recente hanno appreso con tristezza che l’ipotesi non si trasformerà in realtà. A confermarlo è stato lo stesso presentatore del reality show, il quale si è espresso sull’argomento utilizzando poche e concise parole.

Katia Ricciarelli (Websource)

“Katia non sarà tra le prossime opinioniste del programma”, ha affermato Alfonso Signorini che in tal modo ha alimentato i dubbi del pubblico che si sta chiedendo da settimane chi sarà a raccogliere l’eredità lasciata dalla Volpe e dalla Bruganelli.

Mentre la cantante dunque non ce l’ha fatta ad ottenere una nuova conferma nel cast, nel frattempo sono circolate alcune notizie sui nomi dei possibili concorrenti. Uno di quelli in grado di catturare maggiormente le attenzioni dei telespettatori è quello di Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez che ha ammesso di essere stato contattato per prendere parte alle riprese della settima edizione del GfVip. Di tempo ce n’è ancora molto prima che cominci il programma condotto da Signorini, pertanto le sorprese non mancheranno di certo.