Gianni Sperti, la corsa dal medico: ecco cos’è successo

Gianni Sperti, che cosa sta succedendo? Un problema fisico per l’ex ballerino, la corsa dal medico proprio in queste ore

Il mondo della televisione italiana vanta la presenza di personaggi che in questi anni hanno trovato grande spolvero grazie alla possibilità di partecipare ad alcuni programmi diventato iconici nel corso del tempo. Ci sono dei format, infatti, che ormai da decenni tengono compagnia al pubblico televisivo, ed in questo contesto cosi variegato, alcuni di questi hanno dato modo a determinate personalità di farsi apprezzare in maniera considerevole.

 

Gianni Sperti durante 'Uomini e donne'
Gianni Sperti durante ‘Uomini e donne’ (web source)

Tra i programmi più amati del contesto televisivo nostrano, non possiamo non citare un format che ha trovato grande spolvero nel corso di questi anni. Stiamo parlando chiaramente di ‘Uomini e donne‘, format di assoluto spessore che ha dato modo a Maria De Filippi di aumentare il proprio tasso di notorietà in maniera considerevole. La conduttrice, infatti, è una delle signore del piccolo schermo, e proprio grazie a lei abbiamo avuto modo di avere dati in termini di ascolti davvero importanti.

Il merito, chiaramente, è del grande lavoro svolto proprio dalla De Filippi. Insieme a lei, però, anche altre personalità che in questi anni hanno alimentato la grandezza di questo programma. Come non prendere in considerazione, ad esempio, il lavoro svolto da Tina Cipollari e Gianni Sperti. Entrambi hanno dato un contribuito importantissimo, e ad oggi sono due figure di assoluto spessore.

Gianni Sperti, la corsa dal medico: cosa succede?

Per entrambi la fama è aumentata anche grazie a ‘Uomini e donne’. Certo, non c’è stato soltanto questo nelle carriere di entrambi. Per Gianni, ad esempio, il suo ruolo di opinionista è stato anticipato da quello di ballerino. Per anni, infatti, Sperti ha danzato nel mondo della televisione ed anche in alcuni programmi della stessa De Filippi.

Stories di Gianni Sperti
Stories di Gianni Sperti (Instagram)

Sarà forse la sua carriera da ballerino alla base di alcuni problemi fisici venuti a galla in queste settimane? Anche in queste ore, infatti, Gianni ha pubblicato delle stories su Instagram che hanno messo in allarme i fan. Ma cosa succede? L’ex ballerino si è recato in un centro di fisioterapia, come si può evincere proprio dalle stories. Non è la prima volta, ed è evidente che ci sia qualche problema fisico alla base della situazione di Gianni. Non sappiamo nel dettaglio, però, di cosa si tratti, ma pare non sia niente di particolarmente preoccupante.