Paola Barale, il tradimento che gli ha spezzato la relazione: “Trovato a letto con…” | L’amante la conosce tutta Italia

Il tradimento che gli ha sconvolto la vita e ha fatto terminare il lungo amore con Raz Degan: ecco i motivi

Inizialmente approdata in televisione giovanissima le venne attribuito la somiglianza alla cantante Madonna, da allora ebbe un successo incredibile cominciato proprio negli studi di Domenica In: stiamo parlando di lei, la bellissima Paola Barale. Per anni la donna è stata uno dei punti fondamentali della televisione italiana, volto principalmente attribuito a quello di valletta in noti programmi come La ruota della fortuna e Buona Domenica. Ella ha avuto una storia con Raz Degan e dopo molto tempo sono stati rivelati dei dettagli che lasciano senza parole.

 

paola sorride
curiosità (foto web)

Come abbiamo anticipato, il successo della donna è stato attribuito per la grande somiglianza alla cantante Madonna, venendo ospitato nel 1986 a Domenica In. Il suo primo esordio è avvenuto in qualità di Littorina del programma Odience di Antonio Ricci e, dopo un provino nel 1989, diventa valletta ufficiale di molti dei programmi di Mike Bongiorno tra cui La ruota della fortuna, Tutti x uno , Festival italiano  e i due spin-off de La ruota della fortuna, ossia La ruota d’oro e La ruota mundial. 

Non tutti ne sono a conoscenza, ma qualche tempo fa la bella Paola Barale, è stata accusata di essere in possesso di droga nella sua abitazione sparendo un po’ dalle scene. La donna, però, ha sempre smentito tali affermazioni affermando: “Sono totalmente estranea ai fatti e di tutto quello che hanno scritto e di cui parlano non ho mai visto né sentito niente. La cosa che mi spiace è che comunque ci possa essere qualcuno che faccia così facilmente dei nomi, senza aver prima verificato se la cosa sia vera o meno”.

Ella è stata legata sentimentalmente a Gianni Sperti, conosciuto negli studi di Buona Domenica quando era un ballerino professionista della trasmissione, ma la loro storia è durata solo pochi mesi. Successivamente ha vissuto un amore molto profondo con Raz Degan, finito dopo moltissimi anni con un tradimento che l’ha fatta particolarmente soffrire.

Il tradimento di Raz Degan a Paola Barale

ra pa eka
tradimento (foto web)

Quando si parla di tradimento di Raz Degan a Paola Barale ci si riferisce a qualche tempo fa, quando i due erano ancora legati. L’uomo, venne paparazzato dal settimanale Chi in teneri atteggiamenti con Kasia Smutniak che, all’epoca era la compagna di Pietro Taricone.

Il loro flirt era nato sul set del film Barbarossa, il quale interpretavano due amanti. La storia era andata vanti fino a quando non vennero diffuse le immagini dai fotografi.

In una vecchia intervista, Pietro Taricone aveva dichiarato di essersi legato le mani per evitare di andare a cercare l’ex amante della fidanzata. 

Il tutto fu concluso con una riconciliazione delle coppie: Raz tornò con la Barale anche se, successivamente si lasciarono e la Smutniak con Taricone da cui aveva già avuto una bambina.