Manuela Arcuri, disperata in diretta: terrore in studio per l’attrice

Che spavento per Manuela Arcuri. Tutto è successo in diretta, panico in studio per la nota showgirl nativa di Anagni

Ci sono volti nel mondo dello spettacolo che, pur non essendo impegnati costantemente al centro dell’attenzione, riescono comunque a restare nell’immaginario collettivo. Personalità straordinarie, che hanno saputo conquistare il pubblico grazie alla propria bellezza ma anche grazie alla bravura in campo attoriale o canoro. E cosi anche showgirl storiche, alcune delle quali sono diventate famosissime ed ancora oggi sono ricordate dal pubblico come bellezze senza tempo.

 

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri (web source)

Questo il classico esempio che si riferisce ad una donna eccezionale come Manuela Arcuri, showgirl per antonomasia. Modella, attrice, ed in generale donna di spettacolo che ha saputo coniugare la sua bellezza ad alcune doti artistiche che le hanno permesso di farsi apprezzare in diversi ambiti. Molti, ad esempio, ricordano la Arcuri per le sue interpretazioni in alcune fiction. Tra queste senza dubbio ‘Carabinieri’ è stata una delle più iconiche. Come dimenticare, poi, anche le esperienze in conduzione, altro ambito dove Manuela ha saputo farsi valere.

“Mi sono guadagnata tutto con le mie forze, non c’è stato nessun principe azzurro ad aiutarmi, ma sono stata fortunata, ho ottenuto quello che volevo e sono felice” le parole della Arcuri rivelate ai microfoni del settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini. Proprio a Signorini, tra l’altro, la showgirl è stata accostata per una questione molto particolare che riguarda uno dei programmi più importanti di casa Mediaset.

Manuela Arcuri, grande spavento in diretta: ecco perchè

La bella showgirl, infatti, nei prossimi mesi convolerà a nozze con il suo attuale compagno, Giovanni Di Gianfrancesco. Ma, prossimamente, potrebbe esserci anche un altro evento importante: il ritorno in tv in un programma centrale nel palinsesto televisivo. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la Arcuri potrebbe rientrare nel prossimo cast del ‘Grande Fratello Vip’. Una notizia che ha sta facendo discutere molto sul web, ma che ancora non ha trovato conferme concrete.

Stories di Manuela Arcuri
Stories di Manuela Arcuri (Instagram)

Nel frattempo, però, abbiamo già visto Manuela al centro dell’attenzione recentemente. E’ stata protagonista, infatti, del programma ‘Scherzi a parte‘ condotto in quest’ultima edizione da Enrico Papi. E proprio la Arcuri, tra l’altro, è stata vittima di un terribile schermo: dietro di lei un uomo ha fatto suonare due piatti, facendola spaventare terribilmente. Certo, un momento di goliardia che per la Arcuri si è trasformata in un attimo di paura. Insomma, il tutto rientra proprio nel mood classico di ‘Scherzi a parte’. Il tutto pubblicato nelle stories Instagram in queste ore proprio dal conduttore Enrico Papi.