Michelle Hunziker, la confessione sulla condizione delle figlie: “Le stiamo controllando perchè..:”

Michelle Hunziker ha rivelato un dettaglio che riguarda proprio le sue figlie. Un particolare che ha preoccupato i suoi fan 

 

Oltre che ad essere una grandissima showgirl e conduttrice, Michelle Hunziker è soprattutto una madre, una donna preoccupata per la salute delle sue figlie. Pochi infatti sono conoscenza del fatto che, la conduttrice Svizzera, ha cercato ogni tipo di soluzione per riportare le cose alla normalità. Ma vediamo insieme cosa è successo.

Michelle Hunziker confessione sulle figlie

Molto spesso capita che a causa di una malattia, le dinamiche di una famiglia si modifichino completamente. Di sicuro non fa eccezione Michelle Hunziker, una donna che ha dovuto trovarsi faccia a faccia con una patologia che è stata diagnosticata alle due figlie avute dall’unione con Tomaso Trussardi.

Una rivelazione fatta dalla conduttrice Svizzera che ha commosso tutti i telespettatori, delle persone che mai e poi mai si sarebbero aspettate che Michelle abbia vissuto un dramma del genere. Se Michelle Hunziker ha ottenuto una grandissima fama, il merito di sicuro va alla relazione che l’ha vista impegnata con Eros Ramazzotti, uomo che un tempo ha ricoperto il ruolo di suo marito.

Come stanno le figlie di Michelle Hunziker?

Michelle Hunziker confessione sulle figlie

Dal loro profondo amore è nata persino una figlia, Aurora Ramazzotti, ragazza che oggi tutti conoscono anche perché si è trasformata in una talentuosa influencer. Una carriera degna di nota quella di Michelle Hunziker, artista che è riuscita a lavorare fianco a fianco con i migliori conduttori italiani di sempre.

Tra questi ricordiamo anche la sua presenza in I cervelloni, programma in cui ha lavorato con Paolo Bonolis. Il suo successo è stato tale al punto da aver condotto persino programmi di punta di Mediaset, tra i quali Le iene e Striscia la Notizia. Ma quale è la malattia che ha fatto molto preoccupare la conduttrice Svizzera?

Come leggiamo online, è stata la stessa Michelle Hunziker a rivelare durante una sua ospitata fatta a Verissimo di tenere sotto controllo la salute delle figlie. Il tutto per verificare la presenza dello streptococco. Le stiamo controllando perché hanno avuto lo streptococco”. Questo un commento che ha preoccupato molto tutti i suoi fan e chi la segue con amore.

Infatti è stata lei stessa a rivelare che questa è una malattia che le figlie hanno avuto in passato. Si tratta di un’infezione che potrebbe presentarsi in gradi diversi. Una patologia che le piccole sono riuscite a superare alla grande, così da poter crescere in perfetta salute.