Ricordate Marina La Rosa, non immaginate com’è diventata: eccola oggi

Marina La Rosa, ve la ricordate la concorrente della prima edizione del Grande Fratello? A distanza di anni, ecco com’è diventata

Marina è un personaggio televisivo nata a Messina nel 1977. La sua partecipazione alla prima edizione del celebre reality show targato Mediaset è stata per lei una vera e propria rampa di lancio che l’ha catapultata nel mondo dello spettacolo. All’epoca il successo andò nelle mani di Cristina Plevani, mentre La Rosa venne eliminata dopo quasi due mesi e mezzo di permanenza nella casa più spiata d’Italia.

 

Marina La Rosa (Websource)

Nonostante non abbia raggiunto la vittoria, Marina si è saputa comunque distinguere tra i vari concorrenti di quell’edizione. Attraverso il suo atteggiamento spesso seducente si è guadagnata il soprannome di “gattamorta”. Uno dei personaggi che lei ha tentato di sedurre è stato il compianto Pietro Taricone, deceduto tragicamente nel giugno del 2010 a causa di un devastante incidente con il paracadute.

Dopo la sua uscita dalla casa del GF, la quarantacinquenne siciliana ha proseguito la sua carriera cimentandosi anche come attrice. Tra il 2002 ed il 2003 ha preso parte alle riprese di alcune note serie televisive tra cui spiccano “Beautiful”, “Un posto al sole” e, per un episodio soltanto, “Carabinieri”.

Marina La Rosa, ecco com’è diventata oggi la ‘gattamorta’

Nel 2019 Marina si è unita al cast di un altro reality show, ovvero a quello della quattordicesima edizione de “L’Isola dei famosi”. In questo frangente la vittoria le è sfuggita davvero di un soffio, essendo arrivata seconda alle spalle del vincitore, vale a dire il noto judoka Marco Maddaloni.

Marina La Rosa (Websource)

Molto presente anche sui social network, di recente La Rosa ha deciso di sbarcare anche su TikTok. È proprio qui però che, attraverso centinaia di commenti, l’ex gieffina ha subito delle dure critiche circa il suo aspetto fisico. Nello specifico, molti utenti hanno affermato di trovarla invecchiata dimostrando un’età maggiore rispetto ai suoi quarantacinque anni.

Con grande caparbietà ed un pizzico di ironia però, la donna non si è fatta di certo scoraggiare dai commenti social, rispondendo alle accuse con queste parole riportate anche da today.it: “Io mi faccio una risata perché l’ironia mi ha sempre salvata. Ma, a onor del vero voglio precisare, per dare ulteriore spunto ai leoni da tastiera, che anche il mio petto è invecchiato, sia per gli anni che passano sia per aver allattato a lungo i miei due figli. I miei piccoli seni sono oggi ancora più piccoli e poco pieni. Ed ho anche una diastasi all’addome, non serve sfondarmi di addominali, il mio ventre resterà sempre rilassato mentre il sedere forse regge ancora ma solo grazie alla palestra”.