“Non voglio morire”: la straziante confessione sulla malattia di Fedez

Fedez ha lasciato i suoi fan decisamente con il fiato sospeso per le sue parole. Ecco cosa ha rivelato il rapper in video 

 

Fedez è uno di quei cantanti che ama far parlare di sé molto spesso. Sia che si tratti di parole positive che negative, vuole sempre descrivere le cose che non approva e che ritiene sbagliate. Nell’ultimo periodo però il rapper è stato protagonista di varie pagine di cronaca rosa, proprio per la terribile malattia che ha scoperto di avere.

le strazianti parole di Fedez

Infatti tutti noi siamo a conoscenza del fatto che, alcune settimane fa, il marito di Chiara Ferragni si è dovuto sottoporre ad un intervento necessario per la rimozione del tumore al pancreas che gli era stato diagnosticato. Fortunatamente questa è una vicenda che si è conclusa nel migliore dei modi e che, oggi, Fedez può raccontare in ogni suo dettaglio.

Nelle ultime ore sta circolando un’altra notizia che vede come protagonista Fedez, un qualcosa che egli stesso ha voluto condividere con tutti i suoi follower. Infatti, nel momento in cui ha scoperto di essere affetto da questa terribile malattia, ha scelto di chiedere aiuto ad uno psicologo cosicché potesse aiutarlo a superare questo momento.

Un Fedez scioccato: i fan preoccupati per lui

le strazianti parole di Fedez

Ed è proprio questa la rivelazione che, nelle ultime ore, sta facendo il giro del web. Una registrazione fatta dallo stesso rapper, che è stata resa pubblica così che qualcun altro potesse capire e sapere che non è solo. E così, come leggiamo su liberoquotidiano, ci troviamo ancora una volta di fronte ad un Fedez molto sensibile. Un ragazzo che, piangendo, afferma di essere molto spaventato dalla situazione.

La sua preoccupazione più grande è quella di far crescere i figli senza un padre, rischiando addirittura che questi potessero dimenticarsi del volto dell’uomo che, un tempo, era parte fondamentale della loro vita. “Non voglio morire”, queste le parole che riassumono perfettamente lo stato d’animo del cantante in quella situazione così difficile da affrontare.

È ciò che Fedez ha voluto condividere tra le sue storie di Instagram nelle ultime ore. Per qualche motivo ha scelto di riascoltare quella seduta che aveva fatto proprio il giorno in cui ha scoperto di essere gravemente malato. Un periodo che molti vorrebbero dimenticare, ma che Fedez sceglie di ricordare giorno dopo giorno. Anche perché, da quella vicenda, ha imparato davvero molto.

Un post in cui non poteva mancare un riferimento alla moglie, una donna che non l’ha mai lasciato da solo e che si è dimostrata molto forte. “Prendete queste mie esternazioni come meglio credete: voglia di condividere, manie di protagonismo o narcisismo fine a se stesso. Non me ne frega molto. Vorrei solo che chi sta affrontando una situazione simile sappia che è normale provare determinate sensazioni. Non siete soli, non siete strani”.

Ancora una volta Fedez non nasconde i suoi sentimenti e condivide con tutti il suo pensiero. Nonostante tutto sappiamo che Fedez è proprio così, un uomo senza peli sulla lingua che dice tutto ciò che pensa ogni qualvolta lo desidera.