‘Uomini e donne’, la De Filippi perde le staffe in diretta: accusa alla tronista

Bacchettata in diretta da parte di Maria De Filippi. La conduttrice ha redarguito la tronista in studio durante ‘Uomini e donne’

Occhio a far arrabbiare una come Maria De Filippi, non si sa mai come potrebbero evolversi le cose. In fin dei conti, la conduttrice classe ’61 non è una nemmeno una che si arrabbia facilmente. In questi anni di carriera abbiamo apprezzato la grande pazienza mostrata anche di fronte a situazioni molto particolare. Ma della De Filippi si è sempre apprezzata anche l’eleganza nei momenti di rabbia, quando c’era davvero qualcosa che poteva far imbestialire chiunque. Maria, dal canto suo, non ha mai perso quell’aplomb, messo in discussione in maniera seria soltanto in alcuni momenti della sua carriera.

 

Maria De Filippi
Maria De Filippi (web source)

In molto ricorderanno, per citare un fatto accaduto proprio in questi anni, della lite in diretta tra la conduttrice ed il ballerino Valentin durante una delle puntate serale di ‘Amici‘. Una lite abbastanza accesa, con la padrona di casa che non le ha mandate a dire nei confronti del ballerino che alla fine decise anche di abbandonare lo studio ed il programma. Un evento molto particolare, quasi unico nel suo genere. Si, perchè difficilmente abbiamo visto la De Filippi cosi arrabbiata come in quella circostanza.

Eppure, di episodi particolare Maria ne ha dovuto affrontare tanti. Certo, si è anche arrabbiata e non poco, come quando durante una puntata di ‘Uomini e donne’ se la prese con la tronista Laura Lella, rea di aver preso in giro la produzione ed il pubblico con il suo atteggiamento a ridosso della scelta. Di fatto, la De Filippi velatamente la cacciò dallo studio, lasciando tutti senza parole ma confermando al tempo stesso il suo carattere molto incisivo, soprattutto nei confronti di chi non rispetta le regole.

Maria De Filippi sbotta durante ‘Uomini e donne’: “Stringi!”

Veronica Rimondi
Veronica Rimondi (web source)

Insomma, non accade spesso di vedere la bionda conduttrice cosi arrabbiata. Eppure, ci sono dei momenti in cui sembra che Maria sia pronta a lanciare una frecciata o una bacchettata, ma lo fa sempre nel pieno di quella tranquillità ed eleganza che ha contraddistinto tutta la sua carriera. Elementi preponderanti di una personalità amatissima dal pubblico di casa.

E cosi Maria si è rivolta alla tronista Veronica, una delle ultime a scegliere durante ‘Uomini e donne’, a causa di un evidentemente rallentamento nel discorso finale per la scelta del giovane Matteo: “Mi dispiace vederti cosi in difficoltà”, dice Maria rivolgendosi prima al giovane corteggiatore e poi a Veronica. “Anzi Veronica, non farlo stare cosi poverino, non ce la fa più! Stringi!”, le parole di Maria rivolte alla tronista. Insomma, un invito ed una bacchettata allo stesso tempo.