Emma Marrone, malore durante il concerto: si ferma tutto | Ecco cos’è successo

Emma Marrone durante il concerto ferma tutto per un problema: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda 

Dalla voce meravigliosa, la sua grinta ha conquistato milioni di fan che ama la sua schiettezza, il suo fare spettacolo e il suo essere artista in tutti i sensi: stiamo parlando di lei, alcuni la definiscono l’erede di Loredana Bertè, la bellissima Emma Marrone. Una voce straordinaria ha regalato tantissimi brani di successo ai propri fan tra cui Dimentico Tutto, Calore, Arriverà e Cercavo amore. Durante il concerto è avvenuto un episodio che ha lasciato tutti senza parole.

 

emma
curiosità (foto web)

Emma è una donna forte dal talento indiscusso che ha dato voce alla sua professionalità grazie alla trasmissione Amici, dove nel 2009 entrando nella rosa si è aggiudicata la vittoria. Inoltre la ragazza durante il programma ha inciso durante la sua permanenza alcuni brani come Davvero e Folle paradiso, inseriti nella raccolta Sfida e Meravigliosa, che ha raggiunto la nona posizione della Top Singoli. 

Durante la permanenza all’interno della scuola di Amici ha inciso il brano Calore che ha raggiunto il primo posto nelle classifiche musicali ed è stato certificato disco di platino per oltre 30 000 copie vendute. Il suo volto è stato associato a quello dei Modà, dove un anno dopo si sono aggiudicati la vittoria del Festival di Sanremo con il brano Arriverà. Nel corso della sua carriera, la donna ha raggiunto un grandissimo successo oltre che l’aggiudicarsi di premi e riconoscimenti come il Premio CD Platino per l’album A me piace così e con il Premio Digital Songs Platino. 

Emma ha dovuto affrontare una grande lotta operandosi tre volte e finalmente ha vinto la battaglia più difficile per tutti. Ella ha scritto tempo fa sui social: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura… ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”.

Durante il concerto Emma Marrone ha fermato la band per una vicissitudine avvenuta tra il pubblico.

La vicenda che coinvolto Emma Marrone

emma
dramma (foto web)

Durante il concerto di Emma Marrone a Campovolo si è verificato un malore da parte di un fan che ha preoccupato molto la cantante tanto da fermare la band per aiutare il ragazzo che si era purtroppo sentito male a causa del sole rovente e le alte temperature di questi ultimi giorni.

Emma ha chiesto ai musicisti di fermarsi affermando: “Fermi Fermi. Portatelo a prendere aria è un pò bianchino”, invitando i fan vicino ad aiutare agevolando gli addetti alla sicurezza affermando: “Ragazzi voi che siete forti cercate di aiutare”. 

Il pubblico ha ringraziato la cantante per il gesto di umiltà con un lungo applauso e il concerto ha ripreso dove si era fermato. Le immagini e i video di quanto accaduto sono state immortalate e hanno fatto il giro del web diventando virali.