La ‘tragedia’ che non doveva succedere: il pomeriggio di canale 5 nel dramma | Non potremo più vederla

Una decisione che, in molti, non apprezzeranno. Il pomeriggio di canale 5 vedrà una delle mancanze più dure di sempre 

 

Una notizia totalmente inaspettata, considerando la grande importanza del suo ruolo all’interno di Canale 5. Per la prossima stagione televisiva, il pomeriggio di Canale 5 subirà dei grandissimi mutamenti e a mancare sarà proprio lei. Ecco cosa è successo di così sconcertante.

il pomeriggio di canale 5 nel dramma

La Mediaset ha da sempre avuto una protagonista per eccellenza, una conduttrice che detiene ormai il controllo totale sugli ascolti della rete. Stiamo parlando di una professionista che è considerata la regina di Canale 5. A quanto pare, però, la sua egemonia sta ormai giungendo al termine. Con molta probabilità, per la prossima stagione del suo celebre talent, la conduttrice presenzia soltanto durante il serale.

Nonostante la donna si presenti sempre in splendida forma, ormai l’età sta avanzando e nemmeno lei è immortale. È vero che ha acquisito sempre più fascino e tanta stima, e si è sempre distinta per la sua eleganza e per il suo talento nella conduzione. Tuttavia sembra sia arrivata la fine anche per lei.

Una grave mancanza per canale 5

il pomeriggio di canale 5 nel dramma

La vediamo molto spesso condurre delle trasmissioni e camminare avanti e indietro su quei tacchi, mostrando un fisico statuario. Anche se si fa vedere sempre in una forma fisica impeccabile, bisogna tenere in conto che ogni anno che passa si aggiunge una candelina in più sulla sua torta.

A quanto pare Mediaset sta effettuando un grande cambio, un cambio generazionale ed è necessario trovare qualcuno che possa sostituire anche Maria De Filippi. È vero che tutti i fan più accaniti non potranno mai dimenticare il suo talento, la sua bravura e soprattutto la sua schiettezza. Ma è anche vero che, ormai, sembra non esserci più tanto spazio per lei.

Sembra decisamente impossibile che qualcuno sia in grado di prendere il posto di Maria De Filippi. Eppure, questo, dovrà accadere. Negli ultimi periodi sta girando una voce per la quale sembra che, al posto di Queen Mary, nel pomeriggio la conduzione del talent show potrà essere nelle mani di Silvia Toffanin.

Tuttavia sembra non ci sia semplicemente bisogno di una conduttrice, ma anche di una mental coach. E pare proprio che mamma Mediaset sia in trattativa con Chiara Ferragni. Attualmente non c’è nulla di certo, perciò è tutto da prendere con le pinze, si trattano semplicemente di voci di corridoio.

Non resta che attendere la prossima stagione televisiva, per capire che cosa aspettarci. Scopriremo presto cosa ne sarà di Maria De Filippi?