Laura Chiatti, la rivelazione disperata: “È una malattia molto grave”

Laura Chiatti ha voluto condividere un messaggio molto importante. Le sue parole hanno un peso che non passa inosservato 

 

Anche Laura Chiatti è stata una delle attrici che si è trovata di fronte a Silvia Toffanin, durante una puntata di Verissimo. Un’occasione in cui la donna ha parlato di una malattia molto grave che, ancora oggi, desta parecchie preoccupazioni.

Laura Chiatti rivelazione disperata

È la città di Castiglione del Lago che ha dato i natali a Laura Chiatti, il 15 luglio del 1982. Una bellissima quarantenne che passa gli anni dell’infanzia accanto ai genitori e alla sorella Elisa. Il sogno che coltiva da bambina è, ben diverso, dalla donna che oggi è diventata. Laura Chiatti infatti sognava di diventare parrucchiera ed estetista anche se ha sempre coltivato un’altra passione molto importante. Ossia quella del canto.

Infatti, a soli 12 anni, ha preso parte a Karaoke mentre a 14 è riuscita a portare a casa il primo posto nel concorso di bellezza Miss teenager. Appena maggiorenne, Laura Chiatti fa il suo debutto sul piccolo schermo all’interno della serie Un posto al sole. In seguito la vediamo recitare per la prima volta affianco a Riccardo Scamarcio, in Compagni di scuola per prendere poi parte ad altre fiction tra cui Carabinieri, Diritto di difesa e Incantesimo 7.

Una Laura Chiatti provata, ecco le sue parole

Laura Chiatti rivelazione disperata

È il 2004 l’anno in cui, Laura Chiatti, muove i primi passi sul grande schermo nel film Mai più come prima. Soltanto due anni dopo però la carriera della donna raggiunge la vetta più alta. In quell’occasione infatti l’attrice prese parte al film A casa nostra. Nel 2007 la vediamo di nuovo lavorare fianco a fianco con Riccardo Scamarcio nel film Ho voglia di te. Ha ricoperto un ruolo fondamentale anche nella serie tv Braccialetti Rossi, programma in cui ha vestito i panni di Lilia.

La vita privata di Laura Chiatti è stata molto movimentata. Era il 2006 l’anno in cui è stata con Silvio Muccino, relazione che è terminata per fare spazio poi nel 2009 alla storia d’amore con Francesco Arca. Per 3 anni, Dal 2010 al 2013, è stata insieme a Davide Lamma per incontrare poi l’amore della sua vita soltanto un anno dopo, nel 2014. Infatti è stato quello il periodo in cui ha iniziato la relazione con Marco Bocci, uomo che ha sposato e con cui ha avuto anche 2 bellissimi bambini.

Laura Chiatti, Oltre che ad essere una bellissima attrice, cerca in ogni modo di sensibilizzare i suoi follower attraverso discorsi riguardo malattie molto importanti. È stata lei stessa infatti ad esprimere un suo pensiero, proprio di fronte a Silvia Toffanin parlando di una malattia che, nonostante ci troviamo nel XXI secolo, è ancora più viva che mai.

La patologia in questione è la bulimia“Conosco molte persone che soffrono di questa malattia chiamata anoressia che non è un gioco, che è una malattia molto grave soprattutto in questo momento dove i social ti possono destabilizzare perché ti propongono sempre modelli quasi raggiungibili che però non sono solo rispetto alla magrezza ma sono rispetto alla perfezione”.

È questo il discorso che Laura Chiatti ha voluto condividere. In cui ha affermato che, in più di un’occasione, anche a lei che è stata rivolta l’accusa di non doversi fotografare e di prendersi soltanto cura dei figli. Sono delle parole che potrebbero far male a coloro che non hanno le spalle abbastanza grosse, come si suol dire, per affrontare una tale situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

L’appello di Laura Chiatti è uno solo. Portare rispetto per le altre persone, per tutti coloro che si hanno intorno ed accettare chiunque per quello che è.