Eros Ramazzotti, dopo anni la verità sulla rottura con Michelle: Sono venuta a sapere questa cosa

Una domanda che ci facciamo in tanti. Perché Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono lasciati? Ecco il motivo 

 

Molti anni fa Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker erano una delle coppie più amate e apprezzate di sempre. Un amore bello il loro che, purtroppo, è finito nel peggiore dei modi. Nonostante dall’evento sia passato molto tempo, la loro storia d’amore è ancora sotto i riflettori. Ma cosa si è scoperto questa volta?

Eros Ramazzotti e la fine con Michelle Hunziker

Un amore bello, proprio come quello delle favole, è questa la descrizione principale viene fatta quando si parla di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Fin da subito i fan sono impazziti per quella coppia, formata da un cantante che stava iniziando a raccogliere i primi frutti del successo e da una ragazza che amava molto le sue canzoni.

Eros Ramazzotti, grazie alla sua bellissima voce e ai suoi testi capaci di raggiungere il cuore, è stato in grado di ottenere i consensi non solo di una grande fetta del popolo italiano. Ma anche internazionale. Sappiamo infatti che, il cantante, è molto seguito anche in Spagna. Michelle invece è riuscita a conquistare il successo grazie alla sua simpatia e al suo modo di essere.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ecco perché è finita

Eros Ramazzotti e la fine con Michelle Hunziker

Il suo carattere sempre allegro e solare, le hanno permesso di ottenere numerose opportunità tra cui la conduzione di Striscia la notizia e, addirittura, partecipare anche al Festival di Sanremo. Un uomo e una donna che sono riusciti a costruire due carriere degne di successo. Il loro rapporto, però, non è stato in grado di ottenere il finale che tutti si aspettavano. Anche se, dalla loro unione, è nata persino una bambina la bellissima Aurora.

La loro separazione è un argomento su cui si vocifera ancora molto, un qualcosa affrontato dalla stessa conduttrice Svizzera. È stata lei stessa, nel corso di un’intervista fatta ai microfoni di Verissimo, a raccontare alcuni dettagli inerenti proprio alla fine del matrimonio con Eros Ramazzotti.

E così, Michelle racconta che all’epoca era entrata in una setta, un qualcosa che aveva preso il controllo della sua vita e che l’aveva spinta ad allontanarsi da tutti i suoi affetti. “Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro”.

È questo l’ennesimo dettaglio che scopriamo di quella storia d’amore. Relazione che ha fatto sognare molti e che, purtroppo, non è andata avanti come molti avevano creduto. Ma tra di loro, il rapporto, è oggi bellissimo e molto unito.