“Farà arrabbiare qualcuno…”: Sabrina Ferilli esce allo scoperto | Dopo anni lo confessa

Una rivelazione improvvisa che potrebbe far arrabbiare qualche fan di Sabrina Ferilli. Nessuno lo sapeva…

La bellezza senza tempo di Sabrina Ferilli ha stravolto tutto ormai in tempi non sospetti. In questi anni abbiamo imparato ad apprezzare una donna che non ha assolutamente accusato il segno degli anni che passano, anche per la Ferilli è rimasta saldamente sulla cresta dell’onda. Ancora oggi è definita da molto come una delle donne italiane più belle in circolazione, e per molto anche una delle più belle di sempre. Il suo amore per Roma, il Cinema ma anche la televisione, tutto questo ha condito anche la sua carriera che è stata ricca di grandi successi.

 

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (web source)

Abbiamo visto Sabrina spesso in questi ultimi anni all’interno del panorama televisivo, dove ha trovato grande spolvero anche grazie ad alcuni programmi che l’hanno messa sostanzialmente al centro dell’attenzione. Anche la sua partecipazione ad ‘Amici‘, tanto per fare un esempio, è stata molto apprezzata dal grande pubblico anche per il rapporto molto simpatico che c’è tra lei e Maria De Filippi. Le due sono molto amiche, giocano molto anche in diretta per strappare qualche risata ai telespettatori.

La verità è che, oltre ad essere bellissima, Sabrina da sempre ha dimostrato grande simpatia. E’ per questo che il pubblico ha imparato ad amarla. Anche la grande utilità ha contraddistinto la vita di Sabrina. Una donna che si è sempre concessa al pubblico, per una foto o un autografo, ed in generale ha anche mantenuto quella “romanità” che le ha permesso anche di mostrarsi sempre molto naturale, limpida. Insomma, Sabrina non se la tira nonostante sia diventata nel corso della sua carriera una donna amatissima in tutta Italia ma che ha rappresentato spesso il nostro paese anche nel resto del mondo.

Sabrina Ferilli, la rivelazione farà arrabbiare qualcuno

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (web source)

La bella Sabrina, come detto, ha mantenuto quella naturalezza che ha attirato il pubblico durante tutti questi anni. E cosi, anche durante le interviste, spesso i giornalisti chiamati a farle delle domande, puntano anche su temi molto leggeri. Sia chiaro, la Ferilli non si è mai tirata indietro quando si è trattato di parlare di argomenti molto complessi e che avrebbero anche potuto attirare qualche critica su di lei.

In questo caso, però, le critiche potrebbero arrivare per un qualcosa di molto più ‘frivolo’. “Una domanda divisiva che sicuramente farà arrabbiare qualcuno… negli la matriciana o la carbonara?”, chiede la giornalista durante l’intervista rilasciata per il portale ‘Freeda’. “Guarda, io l’amatriciana la amo, però mi piace tantissimo anche la carbonara. Per me un pareggio…”, poi la giornalista insiste: “Se dovessi scegliere?“, e la Ferilli si espone: “Amatriciana”, la risposta definitiva di Sabrina. Una rivelazione che, a Roma, di sicuro farà discutere i suoi fan, e farà arrabbiare qualcuno…