Mara Venier, la delusione è enorme | Viaggio rovinato, per lei non c’è stato niente da fare

Mara Venier, che delusione in viaggio. La conduttrice ha pubblicato tutto attraverso i suoi canali social

Il mondo della televisione vanta alcune donne che hanno fatto letteralmente la storia della televisione italiana. E cosi la bellezza di Mara Venier ha incantato tutti, riuscendo a restare saldamente al centro dell’attenzione mediatica per tutti questi anni. In casa RAI le hanno dato la possibilità di restare lei una dei volti più importanti dell’emittente pubblica, che ha cosi strutturato anche parte del palinsesto basandosi proprio sul ruolo della Venier. Di fatto, a lei è stata data la possibilità di condurre un programma importante come ‘Domenica In’, che ogni weekend attira migliaia di persone.

 

Mara Venier
Mara Venier (web source)

Il tutto anche grazie a quello che rappresenta Mara all’interno del panorama televisivo. Da lei, infatti, passano anni di carriera dove la Venier è stata un punto di riferimento per i telespettatori ma anche per gli addetti ai lavori. E cosi in casa RAI hanno ben capito quanto fosse importante dare proprio alla Zia Mara la possibilità di misurarsi con un contesto cosi complicato come quello televisivo. I risultati sono stati senza dubbio importanti, e proprio per questo motivo la Venier è saldamente al suo posto.

Lascerà ‘Domenica in’ di qui a breve? Sembrava proprio che le cose dovessero andare verso questa direzione, ma in verità Mara ha poi chiarito come per lei fosse troppo importante la conduzione del programma. E cosi ha deciso di restare alla guida dei pomeriggi domenicali di casa RAI. I numeri sono stati molto importanti nel corso dell’anno, e la sfida degli ascolti con Mediaset ed in particolare con ‘Verissimo’ di Silvia Toffanin è stata vinta largamente.

Mara Venier, che delusione durante il viaggio

La Zia Mara è anche una che parla tantissimo con i suoi fan attraverso i social. Spesso la vediamo pubblicare foto, video, post, stories. Insomma, la Venier non ha perso colpi ed è rimasta al passo con i tempi, sfruttando anche quell’evoluzione digitale che permette di restare ancorati alle nuove generazioni. Eppure, qualche volta capita che anche le delusioni (anche se non dirette) vengano pubblicate sui social.

Stories di Mara Venier
Stories di Mara Venier (Instagram)

E cosi la Venier in questi giorni è in viaggio, per la precisione è approdata a Pietrelcina. “La ridente Pietrelcina. Ora vi faccio vedere la vista fantastica...”, esterna la Zia Mara. Ma quando gira la telecamere del suo smartphone… Ecco che la vista non pare poi cosi fantastica, e le parole della Venier risultato anche ironiche nei confronti di una soluzione che evidentemente non è stata il massimo. Anche i fan sui social hanno messo in risalto questo particolare aspetto. Viaggio rovinato? E’ evidente che non ci sia stato niente da fare, e la Zia Mara abbia dovuto “accettare” questa vista dal suo hotel.