“Mi sono disunita”: Emma Marrone, il messaggio preoccupa | Che succede

Una frase che ha fatto preoccupare qualcuno. La protagonista è Emma Marrone, il tutto è emerso attraverso i social network. 

La bellezza di un artista straordinaria come Emma Marrone, risiede anche in quello che è riuscita a trasmettere al suo pubblico al di là della musica. Sia chiaro, Emma ad oggi è una delle artiste più interessanti dello scenario italiano e va detto che ne ha passate veramente tante. Anche per il periodo del Covid, tanto per fare un esempio, ha messo alla prova la sua carriera cosi come quelle di tanti altri artisti che hanno dovuto rinviare concerti e tenere a bada il pubblico. Le cose negli ultimi mesi si sono ristabilizzate, e per Emma si sono addirittura aperte le porte del ‘Festival di Sanremo’ dove si è esibita e dove ha ritrovato proprio quel calore che negli ultimi due anni è stato praticamente nullo a causa della Pandemia.

 

Emma Marrone
Emma Marrone (web source)

La musica di Emma ha attirato l’attenzione di tante persone, soprattutto le nuove generazioni si sono avvicinate a lei. La cantante, dal canto suo, parla ai giovani ma anche a quelli più grandicelli. I suoi testi, nel corso degli anni, sono diventati sempre più profondi e larghi di vedute, raggiungendo un pubblico sempre più vasto. Va da sé, poi, che anche la stessa Marrone è maturata tantissimo sotto il punto di vista artistico e professionale.

Ma, come detto, Emma colpisce anche per quello che dice. Le sue parole, spesso, rappresentano un punto di riferimento per tantissimi giovani. Molti si ispirano a lei sotto il punto di vista canoro, ma altri guardano alla Marrone come un vero e proprio esempio. Certo, Emma ha vissuto dei momenti molto complessi che hanno condizionato la sua vita. Basti pensare alla lotta contro il tumore, che si è ripresentata più di una volta e che ha trovato Emma costretta a lottare con il coltello tra i denti.

Emma Marrone, la stories preoccupa i fan: che succede?

Va detto, poi, che Emma è una che utilizza anche tantissimi i social. Il suo profilo Instagram, soprattutto, ogni giorno vede pubblicate foto, video, e tantissime immagini che tengono la Marrone incollata ai suoi fan. Capita, poi, che proprio questi ultimi si lascino attirare da qualche frase non sempre chiara, e che può preoccupare.

Stories di Emma Marrone
Stories di Emma Marrone (Instagram)

Una delle ultime stories vede Emma al centro dell’attenzione. Mare sulla sfondo, ed una frase che richiama un famosissimo film uscito negli scorsi mesi. “Mi sono disunita“, ha scritto la Marrone richiamando al film ‘E’ stata la mano di Dio’ diretto da Paolo Sorrentino, dove la frase “Non ti disunire!” viene rivolta come monto al protagonista Fabietto Schisa.

Ma allora cosa succede? In che senso Emma si è disunita? Non ci sono stories che hanno poi approfondito l’argomento, ma qualche fan ha alzato il livello di attenzione.