“Pregate per lui e per me”: l’annuncio di Sabrina Ferilli lascia senza parole

La fantastica attrice e conduttrice televisiva romana ha lasciato i suoi fans senza parole. Ecco qual è stato il suo annuncio

Anche se oggi la conosciamo per essere una delle donne più belle ed affascinanti dell’intera penisola, la Ferilli in tempi non sospetti ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno sorpreso un po’ tutti. Ospite di Serena Bortone all’interno del suo programma targato Rai “Oggi è un altro giorno”, l’attrice ha confessato un aneddoto risalente alla sua infanzia.

 

Sabrina Ferilli (Websource)

“Diciamo le cose come stanno. Non mi sentivo brutta, mi ci facevano sentire gli altri ragazzini. Io non ho avuto fidanzati per molto tempo, per 8-9 anni. Sai le cotte per il ragazzino del liceo? Ecco, quelle non c’erano. C’erano fisici che mettevano un po’ paura. Quella è un’età in cui si amano le ragazzine tutte fibra rossa, piccoline, che pesano pochino, con i capelli stupendi. Io avevo questa montagna di capelli neri, gretti”, queste sono state le parole di Sabrina con cui ha raccontato un periodo durante il quale ha affrontato il duro giudizio dei bambini della sua età.

Sabrina Ferilli, ecco il messaggio a sorpresa della star del cinema italiano

Sempre impegnata sia sul fronte televisivo che su quello cinematografico, la cinquantasettenne è tornata sul grande schermo proprio durante questa stagione. Nella seconda metà del mese di aprile è uscito nelle sale italiane il film dal titolo “Il sesso degli angeli”, diretto dal famoso regista e attore toscano Leonardo Pieraccioni.

Per l’occasione, non molto tempo prima della distribuzione della suddetta pellicola, la Ferilli ha pubblicato un post sul suo account di Instagram all’interno del quale è possibile vedere la locandina della simpatica commedia. Al fianco di essa l’attrice ha inserito una breve didascalia: “Pregate per lui… e per me!”.

Sabrina Ferilli (Instagram)

Leonardo e Sabrina sono i protagonisti del film. Il primo interpreta il personaggio di don Simone, parroco fiorentino che ha ricevuto all’improvviso in eredità un’attività in Svizzera. Soltanto al suo arrivo in terra elvetica il prete si accorge che tale attività non è altro che un bordello gestito da Lena (personaggio il cui ruolo è rivestito dalla stessa Ferilli).

Oltre alla sua partecipazione alla commedia di Pieraccioni, sempre quest’anno Sabrina ha preso parte nuovamente alle riprese di “Tu si que vales”. È dal 2019 infatti che la donna è nel cast della trasmissione condotta da Belen Rodriguez in qualità di giudice popolare. Per i suoi fans è senz’altro una grande gioia poterla vedere sia sul grande che sul piccolo schermo, motivo per cui sperano che l’attrice continui ad essere attiva su più fronti come fa ormai da tanti anni a questa parte.