Addio Fiorello, la sua dichiarazione arriva in queste ore: una tragedia per i fan

L’addio di Fiorello finalmente trova una spiegazione, direttamente dalle parole del conduttore. La dichiarazione sconvolge i fan

 

Sembra che per Fiorello ormai sia arrivata una scelta importante. Una notizia che i fan, da quando ne sono venuti a conoscenza, sono rimasti totalmente sconvolti e non avrebbero mai voluto sentire queste parole. Una rivelazione, quella del conduttore, sconcertante.

Addio Fiorello rivelazione drammatica

Una lunga carriera, tanti anni accanto ad Amadeus nel Festival di Sanremo. Il pubblico, nel corso degli anni, ha avuto modo di apprezzare sempre di più Fiorello. Un personaggio molto amato, soprattutto per la sua simpatia e la sua ironia. La notizia trapelata nelle ultime ore, uscita proprio dalla bocca di Fiorello, ha lasciato tutti sotto shock.

A riportare la notizia è il sito illettoquotidiano. Si tratta di una cosa incredibile. Rosario Fiorello è da sempre considerato uno degli intrattenitori italiani per eccellenza. Un uomo che è stato sempre in grado di attirare l’attenzione del pubblico su di sé, soprattutto per la sua capacità di stupire e al contempo di far ridere con intelligenza e brillanti sketch.

Fiorello rivela il retroscena sulla sua carriera

Addio Fiorello rivelazione drammatica

Sin dalla giovane età è sempre stato dotato di un grande carisma, ragion per cui già all’età di 13 anni ha iniziato a lavorare in radio. Tuttavia, per poter avere una posizione che gli permettesse di essere autonomo, ha scelto di lavorare vendendo lattuga. A seguire Fiorello ha svolto svariati lavori, come ad esempio il muratore, il falegname e il centralinista presso un’agenzia di onoranze funebri.

Dopo anni di gavetta e di durissimi giorni, oggi è arrivato al successo. Ma la sua umiltà e il suo carisma sono rimasti impressi nel cuore e nella mente di tutti. Fiorello, un uomo che nonostante la fama non ha mai cambiato il suo modo di essere. Da diverso tempo, il pubblico, lo sta apprezzando sempre di più accanto ad Amadeus nel festival di Sanremo. Mentre, per il direttore artistico, è stata confermata di nuovo la conduzione per il Festival di Sanremo 2023, sembra che non sia lo stesso per Fiorello.

Probabilmente accanto ad Amadeus ci sarà qualcun altro, ma sicuramente non sarà Fiorello. A dare la notizia è proprio lui, e il presentatore ha chiarito proprio la domanda che si fanno in molti. “Sanremo? La mia avventura al Festival è chiusa. Morta e sepolta per sempre”.

Un’ammissione venuta a galla durante Gigi Uno come te, ovvero la trasmissione andata in onda su Rai 1. Un programma in onore della carriera del cantante partenopeo Gigi D’Alessio.