Carlotta Mantovan, dopo la tragedia torna a battergli il cuore per lui: ” Il mio amore”

Una Carlotta Mantovan distrutta dal dolore, torna oggi a sorridere. A distanza di anni dal lutto che l’ha segnata, il cuore batte per lui 

 

Non molti anni fa Carlotta Mantovan si è trovata a fare i conti con una terribile tragedia, la perdita di una persona a lei molto cara. Stiamo parlando proprio di Fabrizio Frizzi, grandissimo conduttore nonché marito della donna, che alcuni anni fa ha abbandonato per sempre questo mondo. Dopo tempo da questo dolore, sembra però che la donna sia riuscita finalmente a ritrovare il sorriso con un nuovo amore.

Carlotta Mantovan torna a battergli il cuore per lui

Se in molti conoscono la Mantovan, il merito va anche al fatto che nel 2001 ha preso parte al concorso di bellezza più conosciuto nel nostro stato, Miss Italia. È stata proprio quella l’occasione in cui ha incontrato quello che è stato l’amore della sua vita, il marito Fabrizio Frizzi.

Conduttrice, modella e giornalista Carlotta è riuscita con il passare degli anni a farsi amare nel mondo dello spettacolo. Il 2013 è l’anno in cui la donna è diventata madre per la prima volta di una bellissima bambina, la piccola Stella. La morte di Fabrizio Frizzi è stata di sicuro un duro colpo per lei, anche se pare che la donna abbia trovato la forza per andare avanti ed affrontare a testa alta la vita senza di lui.

Il cuore di Carlotta Mantovan torna a battere dopo il triste lutto

Carlotta Mantovan torna a battergli il cuore per lui

È stata lei stessa infatti a condividere, sul suo profilo Instagram, una foto in cui è stata immortalata insieme a quello che è considerato un altro suo grande amore. Infatti, come leggiamo su solonotizie24, Carlotta ha condiviso sul suo profilo social una foto in cui viene ritratta insieme alla piccola Stella, una bambina che somiglia molto al compianto padre.

Nello scatto in questione Carlotta si è mostrata molto tranquilla e serena proprio perché, accanto a lei, c’era la piccola Stella a cui ha dedicato anche una frase “Il mio amore immenso”. Una frase che ripete anche accanto al suo cavallo.

Infatti, l’ex miss ha una forte passione per l’equitazione e non ha intenzione di dividere la sua vita con nessun uomo. Delle foto che di sicuro sono molto apprezzate dai numerosi follower, che hanno visto nella piccola Stella alcuni tratti caratteristici proprio di Fabrizio Frizzi.

Carlotta Mantovan torna a battergli il cuore per lui

Una cosa è certa, il conduttore non vivrà soltanto nei cuori di tutti coloro che l’hanno amato. Ma anche nel frutto dell’amore avuto con la moglie Carlotta, ovvero la piccola Stella, una bambina che sembra essere la degna erede di un uomo così grande.