Fedez, il messaggio che ha commosso l’Italia intera: dopo la diagnosi un fiume di lacrime

Recentemente l’artista ha pubblicato un messaggio dal contenuto in grado di commuovere la penisola intera. Ecco le sue parole

La malattia che ha colpito Fedez ha fatto tremare lo stesso cantante in primis, il quale ha avuto il timore che i suoi figli non si sarebbero ricordati di lui nel caso in cui la situazione fosse degenerata in maniera irreversibile. Fortunatamente così non è stato, dato che il peggio sembra scongiurato grazie al rapido intervento chirurgico a cui si è sottoposto. Non possiamo parlare di pericolo scampato in maniera definitiva, tuttavia per il momento regna un certo ottimismo.

 

Fedez (Websource)

Il marito di Chiara Ferragni sta riprendendo la sua vita in mano poco alla volta. Dopo il suo rientro a casa, con il passare delle settimane Federico ha anche ricominciato ad allenarsi. Mentre la salute dell’artista nato a Milano è dunque in miglioramento, una tremenda notizia si è abbattuta all’improvviso sull’Italia intera.

Un altro grande volto della musica infatti, ha annunciato ai suoi fans di essere vittima anch’egli di un brutto male. Il rapper pertanto, mosso dalla sua grande sensibilità, ha deciso di inviare un messaggio all’indirizzo del collega, all’interno del quale gli ha dato il suo più sincero in bocca al lupo.

Fedez, il toccante messaggio del noto cantante

Il famoso musicista a cui è stato diagnosticato un tumore di recente è niente poco di meno che Giovanni Allevi. Per il compositore italiano si tratta di un vero e proprio dramma, ma ciò nonostante egli ha trovato la forza ed il coraggio di annunciarlo pubblicamente tramite i suoi canali social.

“Non ci girerò intorno: ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa. La mia angoscia più grande è il pensiero di recare un dolore ai miei familiari e a tutte le persone che mi seguono con affetto”, questa una parte del messaggio che il pianista ha pubblicato su Instagram.

Fedez (Instagram)

Fedez, venuto a conoscenza della triste notizia, ha lanciato un messaggio all’indirizzo di Allevi che ha commosso tutto il Paese: “Giovanni anche se non ci conosciamo ti faccio un grande in bocca al lupo per questo viaggio non facile, nella speranza che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi. Spero ti arrivi questo mio/nostro grande abbraccio virtuale e ti aiuti a distrarti un po’”.

Il compositore ha prontamente ringraziato il rapper, manifestando la gratitudine per il supporto da lui espresso nei suoi confronti: “Caro Fedez, grazie mille per il tuo affettuoso pensiero! Spero a presto. Giovanni”.