Pier Silvio Berlusconi, il matrimonio distrutto in mille pezzi: ecco la verità

Prima di unirsi sentimentalmente a Silvia Toffanin, il figlio di Silvio Berlusconi è stato sposato con un’altra donna. Ecco perché è finita

Il noto imprenditore milanese è il secondo figlio nato dalla relazione sentimentale tra Silvio Berlusconi e la sua prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Dopo il diploma conseguito nel capoluogo della Lombardia, Pier Silvio ha frequentato la facoltà di filosofia presso l’Università di Milano, senza però terminare gli studi.

 

Pier Silvio Berlusconi (Websource)

Nel 1996 è diventato responsabile del coordinamento palinsesti e programmi delle reti Mediaset, mentre dal 2000 è vicepresidente del Gruppo Mediaset. Da qualche anno invece, per la precisione dal 2016, Berlusconi Jr è anche amministratore delegato e membro del Comitato Esecutivo dell’Azienda.

Al giorno d’oggi è un ventennio che sta insieme ad uno dei volti più conosciuti dal pubblico dei canali Mediaset. Stiamo parlando ovviamente di Silvia Toffanin, storica presentatrice del talk show di Canale 5 “Verissimo”. I due formano una delle coppie più famose ed unite d’Italia. Nel corso della loro relazione hanno avuto due figli, i cui nomi corrispondono a quelli di Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Pier Silvio Berlusconi, tutta la verità sul matrimonio andato in frantumi

Di recente una storica artista italiana ha speso delle bellissime parole all’indirizzo di Pier Silvio. Iva Zanicchi infatti, la quale parteciperà alla prossima edizione di “Ballando con le stelle”, ha rilevato che l’amministratore delegato di Mediaset ha preso accolto di buon grado la sua scelta di passare alle reti Rai.

“Devo dire la verità è stato stupendo. È una persona a cui sono molto legata, lo conosco da quando era bambino. Mi ha detto vai Iva, devi fare tutto quello che ti aggrada. Mediaset rimarrà sempre casa tua, torna quando vuoi. Sono state parole bellissime, è stato bello sentirsi dire questo da lui”, questo il messaggio che l’Aquila di Ligonchio ha spedito al figlio di Silvio Berlusconi.

Pier Silvio Berlusconi (Websource)

Come abbiamo visto quindi, l’imprenditore è una persona molto apprezzata da chi ha avuto l’onore di conoscerlo. In passato tuttavia, egli ha vissuto un periodo delicato a seguito della separazione dalla sua ex moglie Emanuela Mussida. La modella è colei che ha reso padre Pier Silvio per la prima volta di una ragazza che al giorno d’oggi ha trentuno anni e si chiama Lucrezia Vittoria.

Nonostante le effettive cause della fine del matrimonio non siano mai state rese note in via ufficiale, sappiamo che la primogenita di Pier Silvio ha un buon rapporto, oltre che ovviamente con lui, anche con la sua attuale compagna di vita Silvia Toffanin.