Addio Giulia Stabile, la notizia che fa male al cuore: non la vedremo più lì

Brutta notizia per i tanti fans della ballerina vincitrice della penultima edizione di “Amici di Maria De Filippi”. Ecco cosa è successo

Lo scorso anno Giulia è stata la mattatrice assoluta dello storico talent show presentato da Maria De Filippi. La ballerina si è distinta per il suo talento nonché per la sua simpatia, conquistando un successo per lei straordinario. La vittoria è arrivata dopo una finale disputata contro il suo fidanzato Sangiovanni. La coppia, a distanza di oltre un anno, è ancora felicemente unita in una splendida relazione sentimentale.

 

Giulia Stabile, vincitrice della ventunesima edizione di “Amici”(Websource)

L’ultima edizione di “Amici” è stata vinta invece da un cantante, il cui nome corrisponde a quello di Luigi Strangis. Il giovane artista ha sconfitto durante il corso dell’atto finale il suo compagno di classe Michele Esposito, il quale si è comunque aggiudicato il premio di cinquantamila euro che spetta al vincitore di categoria.

Niente da fare per tutti gli altri alunni, tra i quali spicca senz’altro il nome di LDA. Luca, appena pochi giorni fa, è apparso sul piccolo schermo nella prima serata di Rai 1, in occasione del concerto/evento dedicato ai trenta anni di carriera di suo padre Gigi. Il ragazzo ed il genitore si sono scambiati delle bellissime frasi a vicenda, elogiando ognuno i tanti pregi dell’altro.

Giulia Stabile, purtroppo non la vedremo più lì

Proprio in queste ore, sulla pagina Instagram di Davide Maggio è stata riportata un’indiscrezione bomba che riguarda il futuro della talentuosa ballerina italiana. A quanto pare Giulia è pronta a dare l’addio ad un programma televisivo alle cui riprese ha partecipato quest’anno. Stiamo parlando di “Tu si que vales”, format trasmesso sulle frequenze di Canale 5 condotto dalla splendida Belen Rodriguez.

Giulia Stabile (Websource)

Gli altri membri del cast dovrebbero essere confermati, a partire da Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara fino ad arrivare alla giuria formata da Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. La notizia circa l’addio della Stabile sembra piuttosto concreta, dato che non si parla di semplici indiscrezioni.

Probabilmente la vincitrice della passata edizione di “Amici” ha dei nuovi progetti in vista del futuro, forse riguardanti giustamente il mondo della danza. Questo non significa che non parteciperà ad altri programmi televisivi, tuttavia sembra ormai certo che non la vedremo più come presenza fissa a “Tu si que vales”. Per i fans della ballerina è una notizia tremenda, ma purtroppo in casi come questi non si può far altro che accettare la realtà dei fatti.