Damiano dei Maneskin irriconoscibile: ecco come si è presentato sul palco

I Maneskin sono sulla cresta dell’onda e il loro successo è sempre più in ascesa. Damiano compare sul palco così

 

I Maneskin sono uno di quei gruppi musicali che hanno fatto molto parlare anche per i vari outfit con i quali si presentano sui palchi dove si esibiscono. Una band romana che riesce a far scatenare tutti i presenti proprio grazie i loro testi rock e alle loro canzoni di grandissimo successo.

Damiano dei Maneskin ecco come si è presentato sul palco

Non molto tempo fa li abbiamo visti esibirsi sul palco del pink pop Festival, un evento tenutosi in Olanda e che ogni anno celebra la musica rock. È stata questa per loro l’ennesima occasione per far parlare tutti, al punto che è stato lo stesso Damiano a condividere tramite un post sul suo profilo Facebook un commento. “Paesi Bassi ci siamo letteralmente Spogliati di tutto per voi!!”.

E questa la prova di una serata che è stata davvero molto movimentata, non solo per la musica ma anche per il modo di fare della band musicale. Come leggiamo su liberoquotidiano, i Maneskin avevano anche invitato parte del pubblico a cantare insieme a loro sul palco. Così che potessero vivere un’esperienza unica e indimenticabile.

Damiano, sul palco, vestito in modo molto “leggero” 

Damiano dei Maneskin ecco come si è presentato sul palco

È proprio a quel punto che Damiano ha fatto una cosa che nessuno mai si sarebbe aspettato. Inizia semplicemente con il togliersi le scarpe, per continuare poi con i pantaloni rimanendo praticamente in mutande. Da quel momento in poi, la voce principale del gruppo, si è scatenato come non mai.

Chi segue i Maneskin sa quanto questi amino stupire i fan con le loro performance, al punto che in più di un’occasione si spogliano durante i loro concerti. Si tratta di un qualcosa a cui i fan ormai non fanno più molto caso. In quanto hanno capito che, tutto ciò, è parte del loro essere e del loro stile di vita. Sappiamo infatti che si tratta di una band che ama trasgredire e non seguire quelle regole imposte dalla società.

Molto probabilmente è proprio questo loro atteggiamento che li ha portati ad essere tanto amati e seguiti. Una scena simile è avvenuta alcune settimane prima in Germania, durante il rock an Ring. Ovvero uno dei festival storici del luogo. Anche in quell’occasione Damiano aveva fatto parlare di sè, scegliendo di non indossare assolutamente nulla dietro il backstage.

Nulla di strano se non si pensa al fatto che egli ha voluto documentare questa situazione, pubblicando ogni cosa sui suoi profili social. In più di un’occasione, non è il solo ad esibirsi in tali performance. Difatti, c’è un altro membro della sua band a fare in questo modo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Anche Victoria De Angelis è una donna che, in più di un’occasione, ha attirato l’attenzione per il suo modo di fare.