Maria De Filippi soffre di una particolare malattia: il covid per lei sarebbe rischiosissimo | Ecco che cos’ha

Una condizione molto particolare affligge Maria De Filippi. Una patologia che la condiziona molto e, il covid, sarebbe stato un problema 

 

Maria De Filippi ha rischiato davvero tanto ed ha fatto massima attenzione per non contrarre il covid. Il virus le avrebbe potuto addirittura compromettere la vita, sopratutto per ciò che la condiziona da molto tempo. Tra le presentatrici nostrane nel panorama televisivo italiano, rientra senza dubbio Queen Mary.

Maria De Filippi soffre di una particolare malattia

La più amata e apprezzata conduttrice di Canale 5, è sempre in grado di divertire il pubblico con le sue trasmissioni. Nonostante abbia tanta forza e determinazione, nel suo cuore c’è un dolore profondo causato da una malattia. Maria De Filippi è diventata una delle conduttrici più amate di sempre, grazie alla sua professionalità, alla sua determinazione e al suo modo di condurre.

Difatti, Queen Mary non pone mai l’attenzione su di sé in nessuna sua trasmissione. Ma cerca sempre di dare spazio ad altri, scovando tantissimi talenti. La moglie di Maurizio Costanzo, però non è solo una donna forte ma dentro di sé nasconde delle debolezze. Nel corso di un’intervista rilasciata alla trasmissione Che tempo che fa, la De Filippi ha rivelato di avere una malattia di cui è affetto il 7% della popolazione mondiale.

Il Covid per Maria De Filippi sarebbe stato un vero e proprio problema

Maria De Filippi soffre di una particolare malattia

Si tratta della stessa malattia che ha colpito anche Carlo Verdone. Sono circa 4 milioni di Italiani a dover affrontare ogni giorno lo stesso problema di Maria De Filippi. Il disturbo di cui stiamo parlando è l’ipocondria, ovvero la paura di contrarre malattie anche se si gode di un perfetto stato di salute. Una situazione molto particolare, quella della conduttrice, e che senza ombra di dubbio con il Covid sarebbe molto peggiorata.

Maria De Filippi purtroppo è affetta da ipocondria nella fase più acuta, ragion per cui è perennemente preoccupata per le sue condizioni fisiche“Nel mio cellulare ho i numeri di telefono di un otorinolaringoiatra, di una signora che fa il primario a Rianimazione che è il numero uno in tutti i campi, di una dottoressa che chiamo anche a mezzanotte che sa tutto di me. Conosco tutto e, se sento qualcuno che ha avuto un malessere, suggerisco tutte le visite che può fare”.

Questa la rivelazione della regina di Mediaset. In lei provoca un forte stato d’ansia e di preoccupazione, se la conduttrice fosse risultata positiva al covid per lei sarebbe stata una vera tragedia.